Vanessa Incontrada sarà presto di nuovo mamma? Di recente l’attrice ha svelato anche il sesso del nascituro. Ecco quello che c’è da sapere.
Vanessa Incontrada di nuovo incinta? L’indiscrezione accende i fan
Bellissima, simpatica e solare, Vanessa Incontrada ha fatto innamorare di sé migliaia e migliaia di fan italiani. Nelle ultime settimane si rincorrono le voci secondo cui sarebbe in attesa di un secondo figlio. In questi anni l’abbiamo spesso visto nei panni di madre, e non soltanto nelle sue serie tv e nei film in cui ha recitato, ma anche nella vita reale.
Sui social spesso si trovano foto e video del suo piccolo Isal che oggi ha 11 anni. Il web ne è letteralmente innamorato e lei è sempre molto concentrata sulla crescita di suo figlio. Secondo le indiscrezioni, però, Vanessa Incontrada sarebbe pronta ad allargare la famiglia, e i fan sono certi non solo della seconda gravidanza dell’attrice, ma anche del sesso dell’ipotetico nascituro.
Fiocco rosa o azzurro? Ecco cosa c’è da sapere
I fan non hanno dubbi: Vanessa Incontrada è in dolce attesa e manca davvero poco prima che lo dichiari al mondo intero. La convinzione si basa sulle parole che l’attrice avrebbe rivolto ad Riccardo Signoretti, a cui ha dichiarato:
Ora ho un maschio, sicuramente con una bimba sarà diverso. Il rapporto madre-figlia è davvero complesso. Noi donne siamo più mentali rispetto agli uomini.
Secondo questa affermazione il web è convinto che l’attrice aspetti una bambina. A tale proposito, in seguito, ha fatto anche dichiarazioni su quello che è il rapporto con sua madre:
Tra me e la mia mamma c’è un amore grandissimo e non posso che ringraziarla per quanto ha fatto per me. Io e lei vediamo le cose in modo diverso e quindi a volte ci confrontiamo.
LEGGI ANCHE: Ricordate Steve LaChance, maestro di Amici? Oggi nonno e insegnante [FOTO]