Uomini+e+Donne%2C+Pamela+Barretta+e+Enzo+Capo+paparazzati%3B+ecco+dov%26%238217%3B%C3%A8+la+coppia
velvetgossipit
/2019/11/15/uomini-e-donne-pamela-barretta-enzo-capo-paparazzati-ecco-dove-sono/amp/

Uomini e Donne, Pamela Barretta e Enzo Capo paparazzati; ecco dov’è la coppia

Dopo la fine della sua storia finita decisamente male con Stefano Torrese, la dama Pamela Barretta ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta di Enzo Capo, anche lui conosciuto all’interno del dating show Uomini e Donne.

Inizialmente i due hanno vissuto una conoscenza fatta di alti e bassi, contrasti e incomprensioni, ma poi le cose hanno via via preso il verso giusto, tant’è che hanno deciso di andare via dal programma qualche settimana fa per provare a viversi il loro sentimento lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti. Ma come stanno andando le cose fra i due?

Pamela Barretta e Enzo Capo in giro per il mondo 

Pare proprio che la loro storia d’amore sia partita con il verso giusto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono soliti pubblicare delle foto insieme sui rispettivi profili Instagram che testimoniano la nascita di un forte sentimento. Gli scatti, che portano a casa boom di like e di commenti, sono infatti tutti accompagnati da dolcissime didascalie d’amore e tenere frasi: “Io penso che ci siamo scelti il primo giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta” (Continua dopo la foto).

In questi giorni la coppia è in vacanza a Dubai e non mancano foto che documentano i giorni di relax passati insieme. (Continua dopo la foto)

Il passato doloroso di Pamela Barretta

 

Pamela Barretta nasconde un passato molto doloroso. L’ex dama di Uomini e Donne ha subito infatti delle violenze. Il retroscena è venuto fuori qualche mese fa durante uno scontro con Stefano Torrese: “Ma allora sei sordo? Io lo sono da un orecchio perché ho trovato un altro cog*** come te che mi ha rotto un timpano”, ha dichiarato la 35enne. Una frase che ha gelato l’atmosfera in studio e sulla quale però non ha voluto fornire ulteriori dettagli.

 

 

Exit mobile version