Il personaggio di Tony Colombo non è certo nuovo al mondo della tv italiana; eppure, il musicista e cantante neomelodico napoletano è da tempo noto più per le vicende personali che non per il percorso artistico. L’artista partenopeo, volto ricorrente nei salotti di Barbara D’Urso, è finito infatti nel mirino di Non è l’Arena, il programma di denuncia condotto da Massimo Giletti. Al centro dell’interesse dei giornalisti, ci sarebbe la vicenda di un concerto non autorizzato tenuto dal cantante la scorsa primavera. Il tentativo da parte degli inviati di raggiungere il musicista per una dichiarazione è non sarebbe andato come sperato.
Violenta aggressione alla troupe del programma ad un concerto di Tony Colombo: “Quando si scava verso qualcosa di nascosto capita”, il commento di Giletti
Una voce che si è fatta largo nel corso della mattinata, poi confermata dalle forze dell’ordine napoletane, vede l’entourage di Tony Colombo coinvolto in un faccia a faccia rissoso nella notte del 15 novembre. La sera in questione, la troupe di Non è L’Arena avrebbe tentato di raggiungere il cantante, impegnato nell’esibizione sul palco di una festa privata. All’arrivo dei giornalisti, i soci di Colombo avrebbero cercato di difendere la privacy del cantante, respingendo il tentativo di incursione.
“La nostra troupe ha avuto qualche difficoltà, ma non ne farei un caso” ha spiegato al Fatto Quotidiano Massimo Giletti.
LEGGI ANCHE Live, Tony Colombo shock: “Mia moglie è stata violentata”
