Il+Collegio%2C+svelati+i+retroscena%3A+cibo+sottobanco%2C+ceretta+e+deodorante+nascosti
velvetgossipit
/2019/11/15/il-collegio-retroscena-svelati-cibo-sottobanco-ceretta-e-deodorante/amp/

Il Collegio, svelati i retroscena: cibo sottobanco, ceretta e deodorante nascosti

Il collegio 4 ha rinnovato l’interesse del pubblico verso questo fortunatissimo format ed i suoi giovani protagonisti. Domande e curiosità sommergono i ragazzi e le ragazze di quest’ultima fortunata edizione, così come i nomi delle precedenti stagioni, diventati delle piccole celebrità del web. Dal canto loro i protagonisti rispondono come possono, con dettagli sfiziosi e spesso inaspettati sui retroscena del programma… Come in quest’ultimo caso.

Beatrice Cossu: “Cibo sottobanco”

È stata proprio Beatrice Cossu, una delle protagoniste più apprezzate della scorsa edizione, a rivelare nuovi dettagli sul dietro le quinte dello show. Ad incuriosire di più i fan è da sempre il rapporto con il cibo e la Cossu è stata molto esaustiva, prima nello svelare i guadagni dei ragazzi, poi nel raccontare aneddoti sulle loro ‘merende segrete’:

Cibo sottobanco? In verità sì. Ci davano del cibo orribile in mensa, è vero, io ho perso cinque kg in un mese perché non mangiavo niente. Ma a metà pomeriggio per fare merenda ci portavano i biscotti fatti in casa e quando eravamo più fortunati ci portavano tipo angurie, meloni, succhi di frutta e focacce ripiene di salame. Erano le cose più buone che ci portavano durante la giornata. Io praticamente mi nutrivo della merenda”.

Beatrice ha così svelato che gli alunni, in fondo, erano supportati anche nelle prove più difficili da superare, come quella del ferreo regime alimentare imposto dal collegio. La ragazza si è spostata poi su una questione più delicata, quella dell’igiene intima, rincuorando ulteriormente i fan:

“Si potevano usare gli assorbenti, appena arrivava il ciclo dovevamo andare dalla produzione e loro ci davano il pacco di assorbenti”.ù

La Cossu ha confermato anche che, a dispetto di quel che si poteva vedere nella messa in onda delle puntate, l’importanza dell’igiene personale non era trascurata. La sera erano autorizzati a lavarsi, con tanto di shampoo dato in dotazione dagli autori (e preso proprio dal ‘bottino’ sequestrato durante la prima puntata). Perfino un deodorante veniva fatto circolare a turno, in occasione delle ’emergenze sudore’. L’ultima chicca? Alcune ragazze custodivano dei fogli di cera nei libri per concedersi una ceretta last minute quando i tanto temuti peli cominciavano a farsi vedere! 

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4, chi è la professoressa Pino: la supplente che incanta il web

Exit mobile version