Giorgio Manetti ritorna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e non risparmia la sua ex fiamma Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono over, intervistato dal settimanale Mio, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla dama.
Le dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani
La storia d’amore tra il “gabbiano” Giorgio Manetti e la torinese Gemma Galgani ha appassionato milioni di telespettatori, tant’è che ancora oggi, dopo anni dalla fine, se ne parla. Il nome del bel fiorentino pare essere indissolubilmente legato a quello della dama:
“Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento. Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos’altro aggiungere”, ha dichiarato.
Il legame con Anna Tedesco
In trasmissione è tornata anche Anna Tedesco. Lei e Gemma, durante una delle ultime puntate andate in onda, hanno avuto un accesissimo scontro. Le due donne si sono sfidate in una sfilata e c’è stata una vittoria schiacciante della prima sulla seconda. Il tutto ha dato il via ad uno scontro molto forte, dove sono volate parole grosse e c’è chi pensa che dietro tutto questo astio ci sarebbe la gelosia della Galgani che avrebbe preso di mira Anna per la sua amicizia con Giorgio che dura ancora oggi anche al di fuori delle telecamere. Su questo punto l’ex cavaliere ha precisato:
“Con Anna c’è sempre stata una bella amicizia e ci sarà sempre. È rientrata a Uomini e Donne e le auguro buona fortuna, ma ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei. Non mi piacciono le allusioni velenose”.
Continua il rapporto con Tina Cipollari
Il 58enne ha anche speso delle parole per la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, con la quale ha instaurato uno splendido legame anche al di fuori delle telecamere:
“Tina Cipollari? Ho saputo della sua dieta e faccio il tifo per lei, può farcela! Ci vediamo ogni tanto al ristorante del suo fidanzato Enzo, a Firenze, dove spesso vado a cena con Caterina”.