Francesca Tajè: ecco chi è la ragazza inquadrata in tv alla partita Juventus-Milan il cui profilo Instagram è subito diventato virale con 76 mila follower.
Chi è Francesca Tajè la ragazza inquadrata alla partita Juventus-Milan?
I social sono in grado di renderci famosi in pochissimi istanti, anzi secondi. O almeno, questo è quello che è successo a Francesca Tajè. In molti sul web si stanno chiedendo chi sia la ragazza che in poche ore ha visto crescere i suoi follower fino a raggiungere numeri altissimi.
La ragazza è stata inquadrata giusto qualche secondo dalle telecamere che trasmettevano in diretta la partita Juventus-Milan. Francesca Tajè è una ragazza normale, fino a qualche giorno fa sconosciuta ai più.
Si tratta di una giovane di 21 anni che viene da Legnano, e nelle vita frequenta come studentessa la Iulm, università di Milano.
Il profilo Instagram preso d’assalto dai follower
Francesca Tajè è la ragazza che la regia ha inquadrato domenica 10 novembre alla partita Juventus-Milan. Una tifosa sfegatata della squadra bianco-nera, tant’è che alla partita è stata ‘beccata’ così: con la fascia della Juventus intorno alla testa e l’espressione assorta.
Lei bellissima, bionda e con due occhi d’un azzurro cristallino, ha subito attratto l’attenzione del pubblico.
In pochissimo tempo il web non ha desiderato altro che conoscere il suo nome e rintracciarla sui social. Una volta scoperta la sua identità, il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da migliaia e migliaia di follower. Da appena 7mila i suoi fan sono diventati 76,9 mila.
Non si tratta soltanto di tifosi della squadra bianco-nera, ma anche di curiosi e persone che ne hanno ammirato la bellezza. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che celebrano il suo amore per la Juventus. Una ragazza della porta accanto che ha dimostrato che, al tempo dei social, bastano pochi secondi per diventare famosa.
LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto: “Annuncio il ritorno della Famiglia Reale” [VIDEO]