Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come ti metti il mascara dice chi sei: ecco 5 tipi di donna

A chi non piace avere ciglia lunghe e definite? Il mascara accorre in nostro aiuto e diventa il nostro migliore alleato quando vogliamo uno sguardo intenso e sensuale; ma non tutte ci mettiamo il mascara allo stesso modo. Ecco cinque modi differenti che definiscono chi siamo; scopri anche tu che tipo di donna sei!

  • Sbatticiglia: Se non riuscite a tenere ferme le palpebre e sbattete di continuo le ciglia, allora siete delle donne sfuggenti. Sentirvi costrette , private del senso di libertà che vi caratterizza, non vi piace per niente. Ecco perché non riuscite a intraprendere rapporti stabili e duraturi e tendete quindi alla fuga… parola di Lillian Glass.
  • Linguaccia: Se invece non riuscite a trattenere la lingua durante l’applicazione siete delle vere e proprie guerriere! Forti e sicure di voi, non vi può fermare niente e nessuno. Pronte a tirare la lingua in fuori per chiunque si metta sul vostro cammino e lo ostacoli.
  • Boccuccia: Si fa, di solito, per le foto con amiche, oppure lo facciamo involontariamente quando siamo sovrappensiero e se invece la Duck Face vi viene spontanea mentre mettete il mascara, sappiate che siete appassionate di fitness, tenete molto al vostro aspetto e desiderate essere sempre al top. Perfezioniste!
  • Testa all’indietro: Quelle che invece sembrano essere spaventate e tirano la testa all’indietro sono puntigliose, molto precise e intransigenti. Sciogliete le spalle e siate serene: Lillian Glass consiglia un’iniezione di 50cc di relax, subito!
  • Bocca aperta: Capita spesso che durante l’applicazione del mascara si tenda a distendere le labbra e aprire la bocca: se fate così, sappiate che siete delle persone molto abitudinarie non avvezze alle sorprese. Vi piace avere il controllo su tutto, non riuscite a farvi trasportare dall’onda degli eventi. Lasciatevi andare di più e mettetevi una benda, la vita sarà più divertente!
Pulsante per tornare all'inizio