Adriano+Celentano+e+il+bacio+a+Maria+De+Filippi%3A+la+replica+di+Maurizio+Costanzo
velvetgossipit
/2019/11/15/celentano-e-il-bacio-a-maria-de-filippi-la-replica-di-costanzo/amp/

Adriano Celentano e il bacio a Maria De Filippi: la replica di Maurizio Costanzo

Giovedì 14 Novembre è andata in onda la seconda puntata di Adrian, il programma di Adriano Celentano. La puntata si è aperta con l’ingresso in scena di Maria De Filippi e al termine dell’intervista la coppia ha accolto le richieste del pubblico che voleva un bacio tra i due. La replica di Maurizio Costanzo non è tardata ad arrivare; ecco cosa ha dichiarato.

Adriano Celentano e il bacio a Maria De Filippi: la replica di Maurizio Costanzo

Grande successo per la seconda puntata di Adrian, il programma di Adriano Celentano, che per risollevare gli ascolti ha deciso di invitare una delle presentatrici più apprezzate dal grande pubblico, Maria De Filippi. Se fino a qualche giorno fa si parlava di chiusura anticipata, sembrerebbe che questa eventualità sia stata scongiurata, anche grazie alla professionalità della De Filippi, che ha preso in mano le redini del programma decidendo di intervistare il padrone di casa. Adriano ha così ripercorso la sua infanzia e al termine dei suoi racconti il pubblico ha richiesto un bacio all’insolita coppia: “Chiedono il bacio, posso?” ha chiesto Maria. Poco dopo è stato lo stesso Celentano a baciare la conduttrice. “Sei forte, in tutti i sensi”.

Non è tardata ad arrivare l’opinione di Maurizio Costanzo, che, se qualche mese fa, aveva definito Adriano “presuntuoso” ora sembra aver cambiato idea: È certamente uno dei più bravi interpreti che noi abbiamo, nella canzone ma anche al cinema” ha dichiarato il conduttore. Inoltre Maurizio ha ricordato la volta in cui a Fantastico, Adriano stette in silenzio per parecchi minuti: “La cosa fece molto scalpore e qualche dirigente della Rai ebbe l’ esaurimento nervoso. Questo è Celentano: straordinario nella imprevedibilità”.

Altro grande ospite della serata è stato Gianni Morandi che ha svelato un aneddoto su Adriano, a dimostrazione della grande generosità del collega:

 “La cosa che voglio dire è che Adriano è molto generoso. Quando hai fatto il tuo speciale all’Arena di Verona hai lasciato tutto quello che avevo fatto io e ti sei tagliato delle cose tue per lasciare me, quindi sei generoso, davvero”.

Exit mobile version