Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Luciana Littizzetto? Sono stati insieme per ben 21 anni [VIDEO]

L’esuberanza e la spiccata ironia di Luciana Littizzetto la rendono unica, ma anche l’attrice e conduttrice ha vissuto dei momenti no. Il braccio destro di Fabio Fazio, conduttore televisivo del noto programma “Che tempo che fa”, si porta dietro un ricco bagaglio emotivo. Una vita privata non esente da molti e dolorosi incidenti di percorso.

Per ben 21 anni la simpatica Luciana Littizzetto ha vissuto una lunga relazione con Davide Graziano, ex batterista degli “Africa Unite”. La gioia e l’impegno di condividere ogni decisione ha portato la coppia ad intraprendere un percorso sentimentale molto importante. Durante la loro relazione hanno adottato Vanessa e Jordan Beljuli, ragazzi di origine macedone oggi di 23 e 21 anni.

Una storia molto lunga, finita purtroppo nel 2018 e per la quale la conduttrive torinese ne risente ancora. Tutto il dispiacere racchiuso in pochi minuti si è percepito ieri sera 14 Novembre 2019 durante l’ultima puntata del programma “A raccontare comincia tu” condotto da Raffaella Carrà; l’incontro è avvenuto fra le pareti di casa Littizzetto. Calda ed accogliente, in perfetta armonia con le intime confidenze scambiate fra le donne dello spettacolo.

La crisi 

Le chiacchiere durante l’intervista con la Carrà spaziano in un modo incontrollato e dinamico in diverse location: dal supermercato alla cucina, fino a sedersi comodamente nel salotto della Littizzetto. Fra i tantissimi libri che coprono le pareti della stanza, le confidenze si fanno sempre più intime tant’è che il nome dell’ex compagno si manifesta come se fosse una gigante segnaletica inchiodata sul percorso.

«Un uomo non c’è, evidentemente» – esordisce la Littizzetto durante l’intervista e continua con chiara precisione – «Non mi hanno mai voluta sposare, che è diverso. Se penso al giorno del matrimonio, lo penso un incubo peggio di Sanremo. Tutte quelle robe lì del pranzo, il menù, le bomboniere. Però mi piace molto andare a i matrimoni degli altri.»

Anche il tono della sua voce insieme all’espressione cambiano per quell’impetuoso “incidente di percorso”. Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono lasciati lo scorso anno e da allora lei non si è mai esposta così tanto. Anche durante una lontana intervista sul settimanale “DiPiù” le parole non sono state esaustive:

«È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare.»

Chi è Davide Graziano

L’ex compagno di Luciana Littizzetto è un musicista di 51 anni. Davide Graziano, discografico e anche fotografo è molto conosciuto per aver suonato nella band storica “Africa Unite” dal 1991 al 2010. Un percorso artistico che gli ha portato nel tempo una certa notorietà.

Successivamente Graziano ha continuato a percorrere la strada musicale vestendo i panni di session man, ovvero musicista di studio per artisti come Vinicio Capossela. Mentre nel 2013 intraprese il ruolo di discografico per l’arrivo della cantante Annalisa nel Festival di Sanremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio