La carriera di Paola Barale è esplosa negli anni anni ’90 per la somiglia con la pop star Madonna. Una delle sue più grandi passioni è sicuramente viaggiare ed andare alla scoperta di tradizioni, cibi e culture diverse dalla nostra. Ma quando è in Italia si rifugia nella sua abitazione milanese.
Ecco dove vive Paola Barale [FOTO]
L’appartamento di Paola Barale si trova in una delle zone più belle di Milano, Porta Garibaldi. Nella zona living, una grande vetrata separa il soggiorno dalla sala da pranzo; qui prevale il total white dei lettini, tavolo e sedie; ma a dare un look eccentrico alla sala ci pensano le luci stroboscopiche e una grossa pianta al centro della sala. La camera da letto della Barale è minimal ed essenziale; il pezzo forte dell’abitazione è sicuramente la vista sulla città, che Paola ammira distesa sul letto dalla finestra.
Paola Barale carriera e vita privata
La carriera di Paola Barale inizia nel 1988 nel programma di Antonio Ricci, Odiens, ma la popolarità è arrivata quando fu scelta da Mike Bongiorno per affiancarlo come valletta nei suoi show televisivi: La ruota della fortuna, Tutti per uno e Festival italiano. Alla metà degli anni ’90 affianca Maurizio Costanzo nella conduzione di Buona Domenica ed Enrico Papi nella conduzione de La Pupa e il Secchione. Nel 2012 conduce Mistero e nel 2015 partecipa a Pechino Express.
Nel 1996, durante la conduzione di Buona Domenica, Paola incontra il ballerino del cast Gianni Sperti. I due si sposano nel 1998, ma il matrimonio finisce nel 2002, quando la showgirl incontra Raz Degan. I due sono stati insieme per tredici anni tra vari tiri e molla, fino a quando nel 2015 si lasciano definitivamente. Ma durante “L’isola dei famosi” c’è stato un riavvicinamento, facendo sperare in un ritorno di fiamma. Al rientro in Italia, però, si sono allontanati di nuovo.