Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 15 Novembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 15 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Il viaggio alle Canarie di Filippo sembrava aver messo fine al suo matrimonio. Ma sembrano arrivare buone notizie per la coppia, Serena è riuscita a comprare l’appartamento che desiderava per poter avviare il suo bed&breakfast, cosa di cui Filippo sarà entusiasta. I due coniugi sembrano essersi riavvicinati, ma il segreto di Filippo è ancora nascosto, per quanto riuscirà a mantenerlo?

Aldo ha saputo dalla moglie che ad averlo investito è stato il figlio che lo ha investito in raptus di rabbia e poi è riuscito a far ricadere la colpa sul giovane Giordano. Aldo rimane sconvolto dalla notizia e la moglie Delia gli chiede di rimanere insieme per proteggere il figlio. Beatrice fa le spese di tutta questa situazione ed è costretta ad allontanarsi da Aldo. Nel frattempo Marina scopre il lato oscuro del compagno e per colpa dello zio la loro storia potrebbe finire. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 15 Novembre 2019:

Il PM ha accettato il patteggiamento e Niko corre a dirlo allo zio. Diego finalmente viene scarcerato, dopo un ingiusto arresto. Diego arrivato a casa viene inondato dall’affetto della sua famiglia e soprattutto da parte del fratello minore Patrizio, tornato a Napoli proprio per stargli vicino. Ma il periodo negativo del giovane Giordano non sembra esser finito, Diego dovrà affrontare i giudizi negativi del web che lo definiscono come un criminale.

Nel frattempo Carla incontrerà una persona sgradita al bar Vulcano. La situazione non sarà piacevole e non sa assolutamente come affrontarla. Filippo è sempre più convinto della nuova attività della moglie e continua ad appoggiarla. L’imminente apertura del  bed&brekfast, sembra aver riportato armonia all’interno della coppia. Ma Filippo non sa che quello che è successo nelle Canarie potrebbe ripresentarsi e distruggere l’armonia familiare ritrovata.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio