Cambio d’orario per la storica soap di RaiTre, Un posto al sole. Niente da temere per quanto riguarda l’appuntamento fisso serale: UPAS anticiperà solo di 15 minuti la messa in onda della nuova puntata, quella di venerdì 15 novembre, posizionandosi in scaletta alle 20.30, sempre su RaiTre.
Il cambio d’orario è dovuto ad un’esigenza di programmazione del palinsesto Rai, che anticiperà la messa in onda del film in prima serata “La Tenerezza” di Gianni Amelio e, di conseguenza, anche della soap che lo precede.
Attenzione perciò a sintonizzarvi in tempo, per non rischiare di perdere i primi 15 minuti della puntata!
Ecco dove eravamo rimasti:
Il viaggio alle Canarie di Filippo sembrava aver messo fine al suo matrimonio. Ma sembrano arrivare buone notizie per la coppia, Serena è riuscita a comprare l’appartamento che desiderava per poter avviare il suo bed&breakfast, cosa di cui Filippo sarà entusiasta. I due coniugi sembrano essersi riavvicinati, ma il segreto di Filippo è ancora nascosto, per quanto riuscirà a mantenerlo?
Aldo ha saputo dalla moglie che ad averlo investito è stato il figlio che lo ha investito in raptus di rabbia e poi è riuscito a far ricadere la colpa sul giovane Giordano. Aldo rimane sconvolto dalla notizia e la moglie Delia gli chiede di rimanere insieme per proteggere il figlio. Beatrice fa le spese di tutta questa situazione ed è costretta ad allontanarsi da Aldo. Nel frattempo Marina scopre il lato oscuro del compagno e per colpa dello zio la loro storia potrebbe finire.