%26%238220%3BA+raccontare+comincia+tu%26%238221%3B%2C+Luciana+Litizzetto%3A+%26%238220%3BI+miei+figli+in+affido+grazie+a+Maria+De+Filippi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/15/a-raccontare-comincia-tu-litizzetto-i-miei-figli-grazie-a-maria-de-filippi/amp/

“A raccontare comincia tu”, Luciana Litizzetto: “I miei figli in affido grazie a Maria De Filippi”

“Lei frequenta il collegio con profitto, ma fa tanto ridere le sue colleghe…” inizia così l’ultima puntata di “A raccontar comincia tu”, con la presentazione di Luciana Litizzetto. Raffella Carrà fa una panoramica sulla carriera di Luciana, esaltando i successi televisivi e quelli personali. Una viaggio attraverso la vita e i luoghi di Luciana.

Proprio tra le mura della dimora dell’attrice comica si svolge una lunga chiacchierata; la padrona di casa fa da guida a Carrà, raccontandole la quotidianità del suo privato con gioia e naturalezza. “Una casa piena di sorprese, peggio de Carramba’!” commenta Raffaella Carrà entusiasta quando le viene mostrato il terrazzo.

“Guarda le mie piante, io mi sento come loro! Hanno qualcosa di speciale… Le piante sono il top, curarle rappresenta il momento in cui spengo il cervello e mi rilasso” aggiunge Litizzetto proseguendo il tour. 

Una chiacchierata in cucina…

Tra ricette casarecce e chiacchiere Raffaella Carrà indaga sulla vita di Litizzetto, che si racconta senza remore. Sembra un normale pranzo tra amiche, un pomeriggio conviviale in cui non mancano battute e citazioni ironiche, una caratteristica che accomuna le due donne. Al momento del caffè, dopo il pranzo, si mettono comode in salotto e parlano di un argomento tanto felice quanto delicato: l’affido.

“Io e Davide avevamo fatto richiesta di affido per un solo bambino. Tra l’altro tutto è nato da una chiacchierata con Maria De Filippi. Eravamo a casa sua e le mi raccontò la storia di suo figlio, in affido anche lui. Abbiamo iniziato la pratica a Milano… la prima volta ho visto i miei figli in Italia erano due bambini di 11 e 9 anni. Ero fuori di me dalla gioia. Lei, Vanessa, mi ha riconosciuta, lui no…”

Poi si passa a parlare della famiglia e di quanto sia difficile tenere il palco quando la vita, lontano dalle telecamere, diventa troppo difficile, incombente. “Non è facile far ridere quando sono ci sono problemi a casa. Durante la malattia di mio papà non è stato semplice. Quando vado in onda sono semplicemente ‘un pezzo di me’, tutto il resto rimane fuori. Lo si deve fare, lo fanno tutti”. 

Exit mobile version