Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Cerioli+e+Arianna+sono+in+crisi%3F+Ecco+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/11/14/uomini-e-donne-andrea-cerioli-e-arianna-sono-in-crisi-ecco-la-verita/amp/

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna sono in crisi? Ecco la verità

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più seguite ed amate della storia di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La loro storia, nata all’improvviso negli studi Mediaset, ha fatto appassionare schiere di fan e, ancora oggi, nonostante siano lontani dalle luci della ribalta, sono seguitissimi.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: una favola d’amore

Andrea Cerioli per la sua corteggiatrice Arianna ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che ha deciso di sceglierla prima della fine del suo percorso al trono classico. Un amore, inizialmente molto discusso (soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti che ha più volte insinuato una conoscenza pregressa fra i due) che ha letteralmente travolto i due giovani. Con ciclicità si susseguono rumors su una loro presunta crisi, ma come stanno davvero le cose?

A chiarire ogni dubbio sulle sue vicende sentimentali ci ha pensato il diretto interessato. Attraverso un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista bolognese ha spiegato di aver affrontato un periodo abbastanza burrascoso, per fortuna abbondantemente superato: “Una coppia è formata da due persone che condividono un sentimento, che non sempre implica il trovare da subito un incastro perfetto. Due persone possono essere diverse, come possono essere differenti le ambizioni, le paure”.

Il matrimonio e i figli

Il 33enne ha sempre dichiarato di avvertire un grande senso di paternità e di voler costruire un giorno una famiglia tutta sua: “A dir la verità abbiamo parlato di matrimonio: in fondo quale coppia non ci pensa?! È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma ancora non è il momento”. E sull’idea di avere dei bebè ha confessato: “Io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi”. 

Intanto, nel mentre, i due innamorati stanno costruendo passo dopo passo il loro futuro. Tra qualche mese ci sarà un ennesimo traguardo: sono infatti pronti ad affrontare la convivenza.

Exit mobile version