Tina Cipollari sta scrivendo un libro: ecco di cosa tratta
Tina Cipollari, l’opinionista romana del dating show più famoso della TV, è stata ospite al “Maurizio Costanzio Show”. Cipollari ha raccontato della sua dieta, della sua vita lavorativa e poi ha annunciato una novità…
“Sto scrivendo un libro, ma non è su Gemma!”
Tina, schierata alla sinistra del padrone di casa, insieme a De Lellis, ormai ferrata nel settore editoriale (autrice di “Le corna stanno bene su tutto”, ndr), e Al bano la celebrità più chiacchierata del momento -parteciperà a Sanremo?, ndr-, dapprima racconta della sua dieta; mesi fa, quando “Uomini e Donne” ha riaperto i battenti, Cipollari ha scelto di intraprendere una dieta e di aggiornare costantemente i telespettatori sui suoi progressi.
A Costanzo rivela: “Ho perso 12 chili, il mio obiettivo, però, è perderne altri 10”. Sembra essere molto motivata, non ha intenzione di mollare. Si passa poi a parlare della sua esperienza a “Uomini e Donne”; un amore che dura da vent’anni. “Quello studio è la mia seconda casa” afferma senza note di colore; il trasporto è sentito, Tina ama quegli studi e il lavoro che fa.
Era inevitabile che si finisse anche a scambiare qualche battuta sulla rivale televisiva del’opinionista: “Gemma me la sogno di notte, a volte ho gli incubi” incalza Cipollari suscitando l’ilarità del pubblico e del padrone di casa. Tina sa tenere il palco come poche, è abile, il mondo della televisione ha accolto vent’anni fa la giovane Cipollari che ha saputo rispondere con entusiasmo non mancando mai una colpo. Una reciprocità sottolineata dall’affetto dimostrato dal pubblico.
Poi arriva la notizia bomba, quella che nessuno si aspettava: “Sto scrivendo un libro. Quando sarà pronto lo presenterò qui al ‘Maurizio Costanzo Show’. E no, non preoccupatevi, non è su Gemma” chiosa ridendo. Non sappiamo quindi qual è l’argomento che Cipollari tratterà nel suo libro, ma presto lo scopriremo.