Tina+Cipollari+compie+54+anni%3A+la+dedica+d%E2%80%99amore+di+Vincenzo+Ferrara+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/14/tina-cipollari-compie-54-anni-la-dedica-damore-di-vincenzo-ferrara-foto/amp/

Tina Cipollari compie 54 anni: la dedica d’amore di Vincenzo Ferrara [FOTO]

Tina Cipollari, la vamp più amata di Italia, ha compiuto 54 anni. Un traguardo importante che il compagno Vincenzo Ferrara, l’uomo con il quale ha intrapreso una storia dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist Kikò Nalli, ha voluto omaggiare con una meravigliosa dedica d’amore.

La dedica d’amore di Vincenzo Ferrara a Tina Cipollari

L’imprenditore fiorentino, attraverso il suo profilo Instagram, ha indirizzato all’opinionista di Uomini e Donne un messaggio sdolcinato che ha letteralmente fatto impazzire i follower. Una dichiarazione d’amore in piena regola per lui che è solitamente restio a gesti plateali e che in questi anni ha cercato di essere quanto più possibile in sordina: “Oggi è il tuo compleanno, ho deciso di scriverti un augurio speciale. Nella vita nulla accade per caso ma, ogni avvenimento ha un significato. Osservo ogni giorno che passa la meravigliosa donna, madre, compagna che sei. La tua spiccata energia e simpatia, fanno ormai di me un uomo felice, è bello averti accanto. Ti auguro di essere sempre una vincente con dolcezza e simpatia che ti contraddistingue. Grazie amore , felice compleanno”. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari nozze in arrivo?

Amata, odiata, criticata, osannata, Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini è Donne è sicuramente una persona che divide, ma che non smette, ormai da anni, di essere costantemente sulla cresta dell’onda. Il suo carattere fumantino, il suo essere decisamente sopra le righe e senza peli sulla lingua, fanno di lei uno dei personaggi della tv più discussi. Siamo abituati a vederla sempre forte, decisa, eppure la vamp non ha mai nascosto al pubblico il suo periodo più buio e difficile: la dolorosa separazione da Kikò Nalli.

Un addio resosi necessario, ma molto sofferto. Per fortuna oggi la vamp ha ritrovato il sorriso. Dopo la fine della suo matrimonio, durato 10 anni, un legame dal quale sono nati i suoi tre splendidi figli, per Tina è ritornato il sereno. Tutto merito del suo Vincenzo Ferarra, imprenditore toscano che lavora nell’ambito della ristorazione. I due appaiono più felici ed innamorati che mai e, come dichiarato dalla stessa interessata durante una recente intervista, pare che i fiori d’arancio non siano poi così lontani.

Exit mobile version