Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le 5 tendenze più strane nel mondo del Beauty: ciglia luminose e ascelle colorate

Si sa, il mondo della moda e del beauty spesso lancia delle tendenze davvero particolari o addirittura esilaranti, ma non tutti sanno che molti di esse attecchiscono veramente. Soprattutto per le giovanissime infatti – attenzione però: anche i giovani uomini non ne sono affatto estranei – la moda conta tantissimo e per quest’ultima si farebbe di tutto, anche seguire spunti ridicoli e buffi. 

Le 5 mode più strane nel mondo del Beauty 

Il web è pieno di trend pazzeschi e non si sta parlando di look esagerati o di qualche colore sgargiante, ma di vere e proprie follie che rivoluzionano il tipo di bellezza canonico e portano l’attenzione ad un nuovo provocante concetto di libertà. 

Ascelle colorate

In alto le braccia per mettere in mostra non solo i peli delle ascelle non più prontamente eliminati, ma una peluria colorata con colori fosforescenti e accattivanti. Le donne non solo vogliono e possono scegliere di non depilarsi, ma decidono di mettere in risalto questa parte del corpo colorandola. I colori scelti sono i più stravaganti: fucsia, blu, verde

Risultati immagini per ascelle colorate

Glitter nei capelli

Sulle passerelle più importanti degli ultimi tempi abbiamo visto sfilare numerose modelle con trecce, treccine in tutte le loro infinite forme. Quest’ultime sono tornate di moda sul red carpet e tra le giovanissime. Le trecce però, come anche altre acconciature alte e tirate da oggi devono obbligatoriamente, stilosamente parlando, essere accompagnate da glitter colorati. I social si sono già riempiti di scatti veramente brillanti e originali. 

Risultati immagini per trecce capelli glitter

Ciglia a led 

Non è una bufala, le ciglia a led stanno veramente spopolando: la moda è nata quest’estate durante le lunghe nottate ballerine. Perché non illuminare gli occhi? Queste ciglia sono diventate infatti il must dell’estate e sono la tendenza make-up più pazza mai vista, ma ora che il freddo è arrivato? Continueranno ad essere utilizzate in discoteca e durante i festival musicali. 

Risultati immagini per ciglia a led

Lollipop Lips

Questa moda è spopolata in America e sta arrivando velocemente anche in Italia: le Lollipop Lips, simpatico nome dato al semplicissimo rossetto sbavato. Le linee di contorno del rossetto infatti non dovranno per forza essere precise e definite, anzi, occorrerà munirsi di pennellino e sfumare per bene il tutto. 

Sopracciglia a piuma

Le sopracciglia pettinate a forma di piuma sono state il trend più seguito nel 2019, ma l’hanno che verrà le vedrà ancora come protagoniste assolute delle passerelle e delle foto Instagram delle più giovani.

Pulsante per tornare all'inizio