Mario Tricca, uno dei protagonisti più discussi de Il Collegio ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua esperienza nel programma RAI.
Mario Tricca, il protagonista più amato dal pubblico
Uno dei protagonisti più discussi e amati di questa edizione de Il Collegio è Mario Tricca, il ragazzo che con le sue opinioni si è spesso messo al centro di molte polemiche. Eppure il web lo ha preso in simpatia.
Di recente Tricca ha rilasciato una lunga intervista a Isa e Chia in cui lamentava di non essere stato compreso pienamente dal pubblico. Ecco le sue parole:
Penso che il pubblico non abbia ancora molto chiaro chi e come sono, perché è stata messa troppo in risalto l’ansia, che nella mia vita non gioca un ruolo così importante. Credo sia stata normale nei primi giorni, non ero mai stato così lontano da casa per tutto quel tempo… Quello che voglio far vedere alla gente è che Mario Tricca è un ragazzo determinato che va dritto per la sua strada, senza badare al giudizio altrui, ma che accetta le critiche e ne fa tesoro.
Tra i progetti futuri una carriera in tv
I pensieri così profondi e la forte personalità hanno caratterizzato il personaggio di Mario Tricca per il suo percorso a Il Collegio. Terminata l’esperienza, però, il ragazzo ha bene chiaro come dovrebbe essere il futuro. Ecco cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista:
Da grande io voglio fare l’attore ed avere un futuro in ambito cinematografico, senza dimenticare lo studio e la cultura personale che sono la chiave di tutte le porte! Spero di riuscire a diventare qualcuno nella vita, ed essere ricordato come Mario Tricca e non solo come quello del Collegio, perché considero questa mia esperienza televisiva non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza.
LEGGI ANCHE: Il Collegio 4, chi è la professoressa Pino: la supplente che incanta il web