Giulia De Lellis è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. La bellissima influencer, reginetta di Instagram, ha parlato a lungo del successo del suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, che nelle ultime settimane ha scalato in pochissimo tempo le vette delle classifiche con oltre 100.000 copie vendute. Ovviamente, c’è stato un riferimento al suo ex fidanzato Andrea Damante, reo, a detta della bella Giulia, di esserle stato infedele.
Le dichiarazioni di Giulia De Lellis su Andrea Damante
La 23enne si è lasciata andare a delle amare dichiarazioni, tirando nuovamente in ballo la sua passata storia d’amore, un legame in cui ha creduto molto e sul quale ha investito tanto, che si è sgretolato improvvisamente: “Mi sono resa conto che dalle corna sono passati un po’ tutti. Anch’io e ci ho scritto un libro ma non le volevo le corna. Abbiamo venduto tantissime copie ma avrei preferito non venderle e non essere tradita. Sicuramente nella sfortuna sono stata fortunata però avrei preferito un fidanzato fedele a un libro super venduto. Perché ho deciso di raccontarlo? L’ho fatto per me, mi è servito a stare meglio”.
Continua la storia d’amore con Andrea Iannone
Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra il motociclista Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Dopo solo 5 mesi di relazione i due sono pronti a compiere un grande passo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe infatti per trasferirsi a Lugano, nella nuova casa dello sportivo.
Il desiderio di maternità
In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Giulia ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Andrea: “Quando l’ho conosciuto meglio ho capito che è la mia persona. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro. Il mio sogno di sempre è diventare mamma”, ha confessato emozionata con il suo solito fare da eterna sognatrice.