Da giorni non si parla d’altro: Eros Ramazzotti e Carolina Stramare, l’attuale e bellissima Miss Italia, avrebbero un flirt. È stato il settimanale Spy, per primo, a diffondere l’indiscrezione, spiegando come la relazione del cantante con Marica Pellegrinelli fosse ormai acqua passata – e invece, notizia dell’ultima ora, i due sono stati avvistati nuovamente insieme. A dar poi credito alla notizia era stata, tra le altre cose, la rottura della Stramare con Alessio Falsone, il suo storico fidanzato, che subito era stata ricondotta a un interessamento da parte della donna per il cantante.
La risposta di Eros Ramazzotti
Il pettegolezzo di una sua relazione con Carolina Stramare era ormai sulla bocca di tutti, al punto tale che Eros Ramazzotti ha deciso di fare chiarezza in prima persona. Utilizzando la via dell’ironia. Sul proprio profilo Instagram (dove potete trovarlo come @ramazzotti_eros), il cantante ha postato nelle ultime ore una foto che lo ritrae in compagnia della sua nonna. «Vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani», ha scritto nella didascalia volta ad accompagnare lo scatto. «Ps: È un mondo allo sbando, ma teniamo DURO», ha poi aggiunto.
La smentita di Carolina Stramare
L’intento di Eros Ramazzotti era chiaro: smentire, con simpatia, tutte le voci che lo vorrebbero ormai impegnato sentimentalmente con Carolina Stramare. La stessa Miss Italia, nei giorni scorsi, aveva cercato di fare chiarezza sul loro rapporto. «Eros mi scrisse per congratularsi in seguito alla mia vittoria, in quanto più volte l’avevo nominato nelle mie interviste», aveva dichiarato. «Sulla caviglia ho tuttora tatuata una frase di una sua canzone, dedicata a mia madre scomparsa tempo fa. Ma è tutto qui. Mi dispiace per la malizia messa in giro, perché rispetto lui come artista, e me stessa in quanto ventenne. Voglio porre fine a questo vociferare».