Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Samantha Fantauzzi di Amici? Ecco cosa fa oggi [FOTO]

Samantha Fantauzzi ha raggiunto la notorietà partecipando alla terza edizione del programma tv di successo, “Amici di Maria De Filippi”. La Fantauzzi si fece notare sul piccolo schermo non solo per le sue brillanti doti canore e interpretative ma anche per la sua storia d’amore con Leon Cino, il vincitore di quell’anno. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Samantha Fantauzzi OGGI [FOTO]

Dopo aver partecipato alla terza edizione di Amici, in cui si è distinta per le sue brillanti doti, Samantha Fantauzzi ha preso parte allo spettacolo “Footloose”, ha lavorato con Massimo Ranieri in “Poveri ma belli” ha recitato al cinema e girato l’Italia e non solo con numerosi spettacoli. Nel 2019 è tornata in tv nel talent di Canale 5, All together Now, programma condotto da Michelle Hunziker, in cui il concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti.

Samantha e Leon Cino : “Ho sofferto molto”

Nel 2004, durante il programma “Amici”, Samantha conosce e si innamora del ballerino Leon Cino, con la quale però ad oggi non si sente più. Intervistata, Samantha ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rapporto con il suo ex:

Ho dei bellissimi ricordi del momento in cui ho incontrato e conosciuto Leon. L’ho visto ballare, saltava come un angelo e mi sono innamorata appena l’ho visto. Poi durante la trasmissione eravamo in questo residence e un giorno in cui eravamo usciti e faceva molto freddo, lui ha aperto il cappotto e ho infilato le braccia dentro il suo cappotto. Mi sono sentita amata e protetta. E così è nato un bellissimo amore che purtroppo è finito perché diciamo che sono intervenute parecchie distrazioni intorno a lui e ha fatto qualche piccolo errore. Ho sofferto molto, quando ho scoperto il tutto. È finita a malincuore“.

In seguito a questa storia la Fantauzzi ha avuto una relazione sentimentale prima con l’ex concorrente del Grande Fratello 7, Milo Coretti e poi con il cantante dei Lost, Walter Fontana. Attualmente ha una relazione con Simone Buccini.

Pulsante per tornare all'inizio