Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bake Off Italia, ex concorrente debutta nel cinema a luci rosse

I numerosi fan di Bake Off Italia ricorderanno senz’altro la figura di Antonio Veneziani, concorrente del reality culinario Real Time e protagonista della terza stagione. Allora, ai tempi del debutto in tv come partecipante alla sfida per pasticceri, Veneziani si presentò in studio come un giovane sposato, con una compagna e una figlia, ansioso di aprire una propria bakery nell’immediato futuro. Il pasticcere è a tutt’oggi impegnato con la sua occupazione principale, ma al mondo della gastronomia ha affiancato una seconda passione: quella del cinema per adulti.

Reduce dal reality di pasticceria Bake Off Italia, Antonio Veneziani ha fatto outing e si è lanciato da amatoriale nel mondo del cinema a luci rosse: “Sempre stato esibizionista”

Come noto tra i fan di Antonio Veneziani e recentemente emerso anche pubblicamente, l’ex concorrente di Bake Off Italia ha infatti fatto coming out due anni fa. Serenamente separato dalla compagna, in buoni rapporto con la figlia, il pasticcere si è dunque lanciato nell’avventura del cinema gay a luci rosse. Non ancora a livello professionale, ma dedicando i propri video esclusivi ad una ristretta cerchia di abbonati, attraverso siti specializzati. In breve tempo, il suo nome è facilmente divenuto riconoscibile nel circuito dei video amatoriali.

Intervistato da Bitchyf, Veneziani ha ricordato la sua esperienza a Bake Off Italia, divenuta l’anticamera per la sua nuova passione. “Sono sempre stato un provocatore e un esibizionista“, ha rivelato il pasticcere della tv. “Partecipai a Bake Off per mettermi alla prova e farmi giudicare. Ricevere tanti complimenti da giudici e pubblico è stata una vittoria. Non sono un professionista, e ancora non mi considero un attore porno. I miei video sono fatti con il cellulare. Continuo a sognare una bakery mia, ma nel frattempo chi lo sa cosa può nascere“.

Pulsante per tornare all'inizio