Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Violante Placido, senza flitri: “George Clooney? Un fantastico compagno. Su Nicolas Cage…”

Violante Placido è stata ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” dove ha rilasciato una lunga intervista, raccontandosi e rivelando alcuni dettagli del suo passato lavorativo e che i fan hanno molto apprezzato. Due grandi star le protagoniste: George Clooney e Nicolas Cage.

“George Clooney, uno splendido compagno”

Raccontando della sua lunga e premiata carriera, Violante Placido ha rivelato un’interessante indiscrezione su George Clooney; l’attore hollywoodiano conosce bene l’Italia, non solo per la splendida villa che possiede a ridosso del lago di Como, ma anche per la lunga relazione che ha intrattenuto con la bella Elisabetta Canalis (che invece oggi vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, ndr). 

Oggi ne parla Violante Placido e a Balivo racconta: “Fantastico compagno di lavoro. Anni prima avevo sognato di baciarlo, e il sogno si è poi avverato. Lui è una persona che sa veramente metterti a proprio agio, anche perché è sia attore sia regista”.

Su Nicolas Cage invece…

Placido, poi, racconta di un altro episodio vissuto in giovane età: “Da bambina l’ho visto in Stregato dalla luna e mi piaceva da morire. Mentre lui a sua volta aveva un debole per mia madre. Me lo ha detto mentre stavamo girando Ghost Rider in Romania: un giorno finiamo di girare alle 4 di notte e lui mi invita a mangiare delle uova strapazzate con del vino rosso, e lì mi confessa che quando vide mia madre ne Il Padrino rimase folgorato da lei”.

Dunque la protagonista di questa vicenda è la mamma, Simonetta Stefanelli. Non capita tutti i giorni che Nicolas Cage si faccia avanti e si dichiari alla propria madre!

Un’intervista a cuore aperto che ha incantato gli utenti televisivi e che ha creato un’atmosfera da sogno.

Pulsante per tornare all'inizio