Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova uovo nel frigo: la scoperta sconvolgente rovina la cena romantica

Un ragazzo sulla trentina era pronto per accogliere la sua nuova fiamma nel suo appartamentino; finalmente era riuscito a convincere la sua collega a passare una serata con lui e aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: cenetta romantica preparata da lui, film sul divano, insomma, un programma non particolarmente originale. 

Il momento tanto atteso era arrivato: il campanello ha suonato, lui è corso ad aprire con indosso il grembiulino già macchiato di sugo e con un sorriso smagliante ha fatto entrare la ragazza. Lei era come al solito bellissima e sicura di sé e ha subito preso il comando in cucina dando dritte sulla preparazione dei piatti. Improvvisamente però è accaduta una cosa piuttosto strana che ha rovinato l’atmosfera romantica e piacevole della serata. 

Risultati immagini per uovo di coccodrillo

Una scoperta singolare

Il ragazzo sulla trentina aveva deciso da giorni il menu della serata ed era convinto di dover portare a tavola una vellutata di zucca con olio aromatizzato e uovo in camicia. Non aveva preparato mai questo piatto e sicuramente non aveva neanche mai provato a fare un uovo in camicia. Messe già le mani avanti con la ragazza, è andato verso il frigorifero rosso per prendere le uova, ma ha subito notato qualcosa di strano. Il giovane innamorato ha aperto la confezione di cartone delle uova e ha immediatamente adocchiato un esserino verde che fuoriusciva da un uovo appena schiuso. Ha fatto un balzo e il cartone gli è caduto tra le mani: cosa era quell’esserino? Da dove veniva? Soprattutto, perché era finito tra le sue classicissime uova di gallina. 

La ragazza si è subito avvicinata e ha anch’essa notato l’animaletto verde, che a guardarlo bene forse ricordava un cucciolo di coccodrillo. L’esserino verde e la ragazza si sono guardati per un attimo negli occhi – quelli dell’anfibio erano blu elettrico e dolcissimi – ed è stato amore a prima vista

Una serata buttata 

Tra l’ “anfibio” e la ragazza è stato un colpo di fulmine: i due si sono follemente innamorati l’uno dell’altra e hanno passato tutta la sera a giocare con una pallina – quella del gatto del ragazzo – e a farsi le coccole. Nel frattempo il collega, ancora sconvolto per la scoperta, ma soprattutto molto arrabbiato e deluso per la serata, guardava la scena seduto sulla poltrona accarezzando il gatto nero. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio