Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori provenire dallo scantinato: la scoperta è sconvolgente

Siamo nella casa di una normale famiglia: madre, padre e due figli, una ragazza di 17 anni e un bambino di 9. Pronti per la cena come ogni sera, la madre chiama tutti a raccolta, ma arrivano in cucina solo il marito e il figlio minore, la ragazza non c’è. 

Sorpresi dalla sua assenza, iniziano a telefonarle, senza ottenere alcuna risposta. Poi, mentre sono intenti nella ricerca, sentono rumori strani e poco chiari provenire dallo scantinato. La madre, più preoccupata che mai, chiede al figlio minore di riprovare a chiamare la sorella, mentre lei e il padre sarebbero scesi in cantina a vedere da cosa fossero provocati qui rumori…

Un’ombra sospetta…

Madre e padre, tenendosi per mano, affrontano il buoi dello scantinato, sentendo i rumori sempre più vicini… quando accendono la luce, la scoperta che fanno è sconvolgente!

La figlia minore era lì insieme al fidanzatino a scambiarsi tenerezze. La madre e il padre, dapprima un po’ spiazzati, ridono di gusto e si lasciano alle spalle lo spavento invitando tutti a cena. 

Pulsante per tornare all'inizio