Detto da loro

Al Bano, niente Sanremo per colpa di Romina? “Tante bugie”

Dopo le voci che vedevano il ritorno di Al Bano e Romina sul palco dell’Ariston, sembrerebbe che le trattative si siano arrestate per volontà della stessa Romina, che di Sanremo “proprio non ne vuole sapere“.

Niente Sanremo per Albano: “Lei odia andare in gara al Festival”

Anche questo anno saranno deluse le aspettative di coloro che speravano in un ritorno di Al Bano e Romina sul palco dell’Ariston. I due artisti mancano dalla kermesse canora come big in gara da moltissimi anni; nel 2015 c’è stata solo una presenza, ma in veste di super ospiti. E se Al Bano sarebbe disposto a partecipare al festival, Romina non ne vuol sapere, come dichiarato dallo stesso cantante:

Ancora non ho deciso niente, quello che è certo è che Romina non ne vuole sapere di Sanremo, lei odia andare in gara al Festival”.

Il cantante di Cellino San Marco parla dopo i rumors che lo danno per certo sul palco dell’Ariston insieme all’ex moglie: “Mi stanno sensibilizzando ma ancora non ho deciso nulla, purtroppo di bugie se ne dicono tante e ogni giorno ne esce una nuova”. 

Al Bano potrebbe partecipare al Festival della Canzone o con un brano scritto da Salvatore De Pasquali, autore del famosissimo brano di Peppino Di Capri, ‘Champagne’, o con un brano redatto da Cristiano Malgioglio o infine con un brano scritto da lui stesso. Qualche giorno fa il cantante aveva confessato di non avere le idee chiare sul suo eventuale ruolo al Festival di Sanremo:

“Mi hanno chiamato“, le parole di Carrisi, “ma non abbiamo ancora deciso. Incontrerò presto Amadeus per capire cosa ha in mente. Ma non sono convinto di tornare in gara. Vorrei essere un super ospite. Amadeus mi vorrebbe sul palco insieme a Romina“- spiega ancora il musicista pugliese – “Non ho ancora capito però se come ospiti o concorrenti.

Pulsante per tornare all'inizio