Detto da loro

Raffaella Carrà svela chi sono le sue conduttrici preferite, e lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini

Il ritorno di un peso massimo come Raffaella Carrà nel sempreverde format dei talk show italiani ha riportato la celebre conduttrice al centro della scena. Con il suo carattere storicamente sopra le righe, la ballerina e presentatrice si è già resa protagonista di diverse provocazioni a distanza; su tutte, la Carrà sembra determinata a dettare il proprio potere su una serie di colleghe, mai al riparo da commenti e considerazioni della veterana.

Da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, Raffella Carrà incorona le colleghe. E ne stronca altre: “Daniele e Cuccarini? Sempre a piangere…”

Intervistata da Il Giornale, Raffaella Carrà ha dunque deciso di incoronare le migliori ipotetiche “eredi” del suo lavoro, andando a selezionare le più apprezzate tra le colleghe giovani e meno giovani. Massimo rispetto dimostrato nei confronti delle grandi della tv italiana contemporanea: “Michelle Hunziker ha uno stile preciso“, spiega la Carrà. “Ha una personalità forte, sa andare oltre le mode. Bisogna essere riconoscibili, e lei è una determinata. Stessa cosa Maria De Filippi. Lei è la più grande produttrice della tv, ha un talento unico per individuare i programmi che piacciono. Sono molto personali anche la Ventura e la Venier, e tra le giovani Francesca Fialdini“.

Nuova frecciata invece nei confronti della “vittima preferita” di Raffaella Carrà in questo periodo: Lorella Cuccarini. La conduttrice non ha mai lesinato critiche alla collega, e nel corso della recente intervista non ha fatto eccezione. “In quei programmi si piange troppo”, spiega. “Tutte storie di morti ammazzati. Si parte con Eleonora Daniele e si va avanti tutto il giorno. Bisognerebbe alternare a momenti di leggerezza. La Cuccarini poi è brava, ma se riuscisse ad alleggerire i suoi programmi sarebbe meglio. Differenziare è sempre la carta vincente di un programma“.

LEGGI ANCHE Raffaella Carrà: “Non ho avuto figli, ma…”

Pulsante per tornare all'inizio