Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Senicar mamma per la prima volta: è nata la figlia Nora Grace [FOTO]

Ha dunque finalmente visto la luce Nora Grace Ellis, prima figlia di Nina Senicar del compagno Jay Ellis, annunciata da tempo e venuta al mondo nella giornata dell’8 novembre 2019. La notizia della gravidanza per la supermodella era ovviamente trapelata già da molto; la madre della bambina ha comunque deciso di attendere quasi una settimana prima di dare la grande notizia via Isntagram. Qui, nelle prime ore del 13 novembre, la star serba ha pubblicato la prima foto della figlia, con il commosso messaggio: “E all’improvviso le nostre vite assumono un significato del tutto nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis – 8 novembre 2019“.

Nina Senicar ha compiuto 34 anni poche settimane fa. La supermodella serba gode di immensa popolarità in Italia, grazie alla sua lunga attività nell’industria della moda milanese, e le numerose apparizioni televisive via Rai e Mediaset. Dopo una serie di apparizioni giovanili come valletta per Teo Mammucari ed Ezio Greggio, la consacrazione mediatica arrivò grazie ad una apprezzatissima partecipazione a L’Isola dei Famosi, nel 2010. Negli ultimi anni, la sua attività si è spostata a Los Angeles, dove ha proseguito nel suo lavoro da modella e attrice. Fu lì che avviò la relazione con Jay Ellis, ora padre della sua prima figlia, del quale porterà anche il cognome

La prima FOTO della figlia di Nina Senicar, primogenita della supermodella trentaquattrenne: “La mia vita ha ora un altro significato”

nina senicar

LEGGI ANCHE Che fine ha fatto Nina Senicar oggi? Eccola qui, sempre bellissima [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio