La rivista People lo ha appena annunciato: è John Legend l’uomo vivente più attraente al mondo. L’anno scorso a ricevere l’ambito premio era stato Idris Elba. Il cantante risponde al riconoscimento con ironia e si stupisce di essere stato scelto dopo un uomo “tanto bello” come il suo predecessore. Su Instagram i due scherzano e si scambiano complimenti reciprochi.
Il John del passato è abbastanza perplesso, ma lo è anche il John del 2019. Grazie People per trovarmi sexy, lo accetto!
Una grande carriera, ma è la famiglia ad essere al primo posto nella vita di John. Sposato con l’ex modella Chrissy Teigen (con la quale ha due figli: Luna di 3 anni e mezzo, e Miles di 18 mesi) ha dedicato il premio ricevuto da People alla mamma.
Il produttore di Jesus Christ Superstar Live – Emmy Awards 2018 – non è infatti solo attraente e simpatico, è anche uno degli artisti più talentuosi al mondo. È uno dei pochissimi artisti ad aver ottenuto lo status di EGOT, riconoscimento più unico che raro. Solo chi nel mondo dello spettacolo ha ottenuto più di quattro premi davvero importanti può portare questo vanto e John Legend ne è estremamente fiero.
Oltre al premio già citato ha ricevuto infatti un Oscar per il brano Glory del film Selma (2015), dieci Grammy Awards per le sue canzoni e un Tony Award per la coproduzione dello spettacolo Jitney (2017). In un’intervista al Times ha dichiarato che ricevere questo premio lo ha reso molto contento, ma allo stesso tempo ha confessato di temerlo.
Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo.
John Legend ha dato una grande lezione a tutti dimostrando di saper ricevere premi e riconoscimenti con carattere e personalità. Sono state forse queste le caratteristiche che gli hanno permesso di vincere l’ambito titolo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More