Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

John Legend è l’uomo più attraente al mondo: la classifica 2019 di People

La rivista People lo ha appena annunciato: è John Legend l’uomo vivente più attraente al mondo. L’anno scorso a ricevere l’ambito premio era stato Idris Elba. Il cantante risponde al riconoscimento con ironia e si stupisce di essere stato scelto dopo un uomo “tanto bello” come il suo predecessore. Su Instagram i due scherzano e si scambiano complimenti reciprochi.

Il John del passato è abbastanza perplesso, ma lo è anche il John del 2019. Grazie People per trovarmi sexy, lo accetto!

Una grande carriera, ma è la famiglia ad essere al primo posto nella vita di John. Sposato con l’ex modella Chrissy Teigen (con la quale ha due figli: Luna di 3 anni e mezzo, e Miles di 18 mesi) ha dedicato il premio ricevuto da People alla mamma.

Per John Legend non si tratta certo del primo riconoscimento

Il produttore di Jesus Christ Superstar Live –  Emmy Awards 2018 – non è infatti solo attraente e simpatico, è anche uno degli artisti più talentuosi al mondo. È uno dei pochissimi artisti ad aver ottenuto lo status di EGOT, riconoscimento più unico che raro. Solo chi nel mondo dello spettacolo ha ottenuto più di quattro premi davvero importanti può portare questo vanto e John Legend ne è estremamente fiero.

Oltre al premio già citato ha ricevuto infatti un Oscar per il brano Glory del film Selma (2015), dieci Grammy Awards per le sue canzoni e un Tony Award per la coproduzione dello spettacolo Jitney (2017). In un’intervista al Times ha dichiarato che ricevere questo premio lo ha reso molto contento, ma allo stesso tempo ha confessato di temerlo.

Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo.

John Legend ha dato una grande lezione a tutti dimostrando di saper ricevere premi e riconoscimenti con carattere e personalità. Sono state forse queste le caratteristiche che gli hanno permesso di vincere l’ambito titolo?

Pulsante per tornare all'inizio