Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Iva Zanicchi scatenata: “A letto sono olimpionica. Mio mario è molto…”

Iva Zanicchi è stata di recente intervistata dalla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, occasione in cui ha parlato della sua intimità. Una confessione ritenuta da alcuni scandalosa, specialmente quando ha parlato della sua vita sessuale raccontando alcuni dettagli piccanti. La cantante infatti ha voluto rivelare persino quante volte fa l’amore con il marito.

Iva Zanicchi parla senza freni della sua vita sessuale e si sbottona anche nei riguardi del marito, del quale rivela: “Mio marito? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente“. La cantante descrive senza imbarazzo alcuni dettagli della sua intimità, lasciando tutti sorpresi e divertiti.

La confessione piccante di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione radiofonica di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Nel corso della sua simpatica e interessante intervista, durante la quale ha presentato anche il suo libro autobiografico, l’Aquila di Ligonchio ha parlato del suo rapporto con il sesso, ammettendo: “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni…“. Così ha spiegato la cantante 79enne come vive la sua intimità. E quando gli speaker le hanno chiesto come reagisse il marito a questa situazione, Iva Zanicchi ha risposto: “Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo…”. Rivelazioni che hanno sconvolto tutti, ma che sono state accolte con un velo di ironia, data la verve simpatica della cantante.

E dopo l’intimità, Iva parla anche di Sanremo

E dopo le dichiarazioni scatenate sulla sua vita sessuale, Iva Zanicchi si sposta sulla sua mancata partecipazione al Festival della Canzone Italiana. Ai microfoni di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro rivela: “A Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono”. E quando i conduttori le domandano se sia colpa di Amadeus, direttore artistico dell’edizione 2020 della competizione canora, l’aquila di Ligonchio afferma: “No, macché, Amadeus è un angelo, se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni: merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui”. E alla domanda “A chi si riferisce?”, Iva Zanicchi risponde: “Ad una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere. Io auguro bene a tutti e quindi non vado a Sanremo”.

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, l’incredibile racconto su Alberto Sordi: “Mi saltò addosso…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio