Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Novembre
  • 13
  • Io sono Giorgia sarà l’inno del Gay Pride: “Se inviteremo la Meloni?”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Io sono Giorgia sarà l’inno del Gay Pride: “Se inviteremo la Meloni?”

Francesca Ferrandi 13 Novembre 2019

Leader of Fratelli d' Italia party, Giorgia Meloni delivers a speech during the anti-government rally 'Orgoglio italiano (Italian pride)' called by the League party in Rome, 19 October 2019. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

È il tormentone del periodo. No, non stiamo parlando dell’ultimo singolo di Tommaso Paradiso, bensì di Io sono Giorgia, la goliardica hit che prende le mosse dal discorso che la Meloni ha pronunciato in Piazza San Giovanni lo scorso 19 ottobre. Durante l’evento Orgoglio Italiano, organizzato dal centrodestra, la leader del partito Fratelli d’Italia ha pronunciato il proprio discorso contro il gender e la perdita di identità per l’uomo e per la donna. Al convegno, lo ricordiamo, hanno partecipato anche Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, maggiori esponenti degli altri due più famosi partiti italiani di centrodestra.

Io sono Giorgia: la hit virale

«Vogliono che siamo genitore uno, genitore due, genere LGBT, cittadini X, dei codici», ha dichiarato Giorgia Meloni nell’occasione della manifestazione. «Ma noi non siamo dei codici, siamo delle persone. Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana e non me lo toglierete», ha aggiunto. Un discorso che i Mem & J, due ventenni dj milanesi, hanno deciso di remixare per crearne una parodia. Una hit, un video virale che, nel girodi pochi giorni, ha fatto il giro del web. E dalla quale sono nate ulteriori versioni, le più famosi delle quali sono sicuramente quelle della Littizzetto e di Myss Keta.

giorgia meloni

Inno del prossimo Gay Pride

«Il video di Giorgia Meloni al comizio in piazza San Giovanni a Roma del 19 ottobre – hanno dichiarato i Mem & J, i creatori della hit Io sono Giorgia – era già tristemente virale per quello che diceva: noi abbiamo voluto girarlo in chiave ironica e trasformarlo in un discorso a favore della comunità Lgbt». Richiestissimi per serate in giro per l’Italia, i due ragazzi milanesi non si aspettavano di ottenere un successo di questa portata. «Se inviteremo la Meloni? Non in discoteca, ma magari a bere un caffè per confrontarsi, perché no. Sicuramente Io sono Giorgia sarà l’inno del prossimo Gay Pride», hanno concluso.

 

Tags: Giorgia Meloni

Continue Reading

Previous: John Legend è l’uomo più attraente al mondo: la classifica 2019 di People
Next: Paolo Brosio risponde a Barbara D’Urso: “Non sono scemo, ho capito il tuo gioco”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001