Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il fidanzato di Giulia Cavaglià: ecco il messaggio che ha commosso il pubblico [VIDEO]

Giulia Cavaglià ex corteggiatrice e poi tronista di “Uomini e Donne” non ha trovato l’amore fra gli studi del palinsesto Mediaset. Lei è stata protagonista per quasi un anno nel programma pomeridiano di Maria De Filippi ma non è bastato semplicemente passare dalla sedia delle corteggiatrici al trono per trovare l’uomo da amare. Molto probabilmente questa esperienza ha indirizzato la giovane donna ad incontrare il suo attuale compagno fuori gli studi televisivi.

Lui è Gabriele Dotti, in arte Francesco Sole.

Ebbene sì, lo scrittore e youtubers, vera star del web ha rapito il cuore di Giulia. Francesco ha iniziato ad aver successo qualche anno fa, prima sul web pubblicando video divertenti per poi passare a condividere pensieri e riflessioni sull’amore.

La sua voce ormai conosciuta da tutti ha avuto nel tempo un evoluzione. Le sue parole recitate nei video hanno preso forma sul foglio traducendosi in scrittura. Infatti l’autore ha nel suo curriculm vitae ben sei romanzi di cui l’ultimo si intitola “Per te”. Durante l’intervista da Caterina Balivo a “Vieni da me”, Francesco ha presentato il suo ultimo lavoro ed emozionato ha dichiarato apertamente il suo sentimento per Giulia Cavaglià. 

La sorpresa di Giulia [VIDEO]

Una sorpresa ha lasciato di stucco lo scrittore Francesco Sole che, concentrato nel rispondere alle domande della conduttrice Caterina Balivo non immaginava di vedere la sua attuale compagna Cavaglià sul mega schermo della trasmissione.

Giulia ha inviato un dolce video messaggio al fidanzato facendo emozionare tutto lo studio del programma di Rai Uno:

«Sono molto felice di averti nella mia vita. Ci tenevo tantissimo a dirti che sono fiera di te. Ad oggi sei riuscito a rendermi una persona migliore, grazie di esistere.»

La reazione dello scrittore ventisettenne è stata visibilmente inaspettata poiché, nonostante lui sia bravo nel raccontare storie d’amore non è riuscito a non contenere le sue emozioni. Per Francesco Sole, l’arrivo di Giulia nella sua vita ha illuminato le sue giornate dopo aver trascorso due anni da single.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio