Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ecco Jon Voight: riconoscete di chi è il padre? La somiglianza è incredibile

Angelina Jolie è una delle attrici più famose di Hollywood e i suoi geni senza dubbio non tradiscono né il suo talento né la sua bellezza. La pluripremiata star è infatti figlia di un altro Premio Oscar: Jon Voight. I due vip hanno in comune la passione per il cinema, ma anche numerosi tratti del volto: padre e figlia infatti si assomigliano tantissimo

La somiglianza è impressionante

Jon e Angelina hanno molti tratti in comune, nonostante lei assomigli moltissimo anche alla madre: zigomi alti, occhi chiari e dalla forma quasi felina, fronte alta e labbra carnose. L’attrice inoltre deve aver ripreso anche l’altezza da Jon: sicuramente i centimetri in famiglia non mancano. Il fascino indiscusso della coppia padre-figlia ha da sempre animato i cuori di tutti i fan e nel 2001, quando i due hanno recitato insieme nel film “Lara Croft: Tomb Raider”, il pubblico è letteralmente impazzito. Questo film è stato anche un tentativo di riconciliazione tra Angelina e Jon dopo anni di assenze e lunghi silenzi. 

Il rapporto da ricucire

Dopo la separazione con la madre di Angelina, Jon Voight si è notevolmente allontanato dalla figlia e la giovane attrice ha sofferto molto per questo rapporto molto controverso. Il film girato insieme ha riunito padre e figlia, ma la pace tra i due non è durata a lungo: Jon infatti ha dichiarato in un’intervista dei dettagli su alcuni disturbi di Angelina scatenando così l’ira della donna. Nel 2002 Angelina Voight Jolie ha infatti deciso di cambiare il suo nome togliendo il cognome paterno. Insomma, la somiglianza tra i due attori di Hollywood è sensazionale, ma il loro rapporto deve ancora fare tanta strada prima di potersi definire idilliaco. 

Pulsante per tornare all'inizio