Anticipazioni TV

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, il nuovo show sulla Rai: Anna Tantangelo non ci sarà

Al nuovo show in RAI di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ci sarà una grande assente. Si tratta di Anna Tatangelo: ecco il motivo.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: il nuovo show su Rai 1

I fan di Gigi D’Alessio non aspettano altro che la messa in onda del nuovo show di Rai 1 che vedrà la sua presenza affiancata dalla bellissima Vanessa Incontrada. Il nuovo attesissimo programma sarà uno spettacolo di intrattenimento, con la partecipazione di molti ospiti, appartenenti alla sfera musicale e artistica italiana.

La coppia lavorativa formata da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ha già annunciato di attendere molti ospiti famosi all’interno del programma televisivo molto atteso dai telespettatori. Tra i nomi che circolano ci sono Francesco Renga, Mika, e Fiorella Mannoia.

Come rivela, però, il settimanale Chi, nel numero del 13 novembre, grande assente nello show di Rai 1 sarà Anna Tatangelo, storica compagna di Gigi D’Alessio. Ecco la motivazione.

Anna Tatangelo: i motivi della sua assenza dallo show

Anna Tatangelo non sarà presente allo show di Rai 1 di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. La notizia ha sconvolto i fan della coppia e, se anche tra gli ospiti figurino molti volti famosi della canzone italiana, proprio la compagna del cantante napoletano ha scelto di non esserci.

Secondo quanto suggerito dal settimanale Chi, che riporta la notizia nel numero del 13 novembre, i motivi della decisione non sono del tutto chiari, ma è probabile che i due non vogliano alimentare altro gossip, dopo la rottura e la riappacificazione di appena un anno fa. Nonostante la decisione, però, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono più affiatati che mai e il loro rapporto, così saldo, festeggia nel 2019 i 14 anni insieme.

Lo show di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio andrà in onda a partire dal 29 novembre su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4, chi è la professoressa Pino: la supplente che incanta il web

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio