Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Gemma Galgani delusa: Tina balla con Juan Luis al posto suo

La saga delle avventure di Gemma Galgani a “Uomini e Donne” sembra non avere mai fine. La dama torinese tornerà protagonista anche oggi, al terzo appuntamento con il “trono over”. Si tornerà a parlare di Juan Luis e di Jean Pierre i due uomini che hanno stravolto la vita di Gemma in pochissimi giorni…

Juan stai mentendo?

Una segnalazione ha sconvolto i piani della Galgani; Armando, altro cavaliere ed ex spasimante di Ida Platano, ha riportato alcune voci secondo cui Juan Luis non avrebbe alcun interesse nei confronti di Gemma e che sarebbe lì solo ed esclusivamente per farsi pubblicità.

Gemma è stanca, non regge più colpi di scena così amari. Oggi la vedremo nuovamente alle prese con Juan Luis, il bel dentista napoletano che le ha momentaneamente rapito il cuore e il un nuovo intervento di Jean Pierre, l’uomo che l’ha ferita dichiarando di non voler intraprendere una frequentazione esclusiva.

Oggi vedremo una Gemma combattiva che ammetterà di non provare più nulla per Jean Pierre. I due ritroveranno faccia a faccia al centro dello studio e avranno un lungo battibecco: Jean Pierre continuerà a sostenere di non voler più vedere Gemma al di fuori delle telecamere. La dama, contrariamente alle altre volte, gli darà ragione, affermando di non essere più interessata.

Tina balla con il dentista

A contribuire al malumore di Gemma sarà il ballo che Tina intraprenderà con Juan Luis; l’opinionista romana non si lascia sfuggire l’occasione di parlare in privato con il cavaliere e di provocare Gemma.

 

 
Pulsante per tornare all'inizio