Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daniele Bossari si emoziona davanti a tutti: ecco cosa è successo

Non manca molto all’uscita del nuovo libro di Daniele Bossari “La faccia nascosta della luce”. Il conduttore ne ha dato notizia tramite i social e ammette di essere molto preoccupato.

Il nuovo libro di Daniele

La storia d’amore con la sua Filippa procede a gonfie vele, i due sono innamoratissimi e sono una delle coppie più amate del mondo della tv. Questo momento di grande di gioia culmina nell’uscita del nuovo libro di Daniele Bossari. Ecco come lo ha presentato sui social:

“La faccia nascosta della luce”
Si chiama così il mio libro.
La parola “faccia” suona dura, come uno schiaffo. Infatti racconto il mio abisso interiore. “Nascosta” implica qualcosa di prezioso, che necessita di una ricerca per essere trovata. È il desiderio di evolversi, attraversando profonde crisi esistenziali. “Luce” è la promessa, la guida che mi orienta quando sono perso nell’oscurità.
La faccia nascosta della luce.
Uscirà il 26 novembre.

Un viaggio interiore

Esce dunque a fine mese il nuovo libro di Daniele. Se siete alla ricerca del regalo giusto per la persona amata o per i vostri familiari, un libro può essere la risposta.

Bossari, in poche righe, racconta di un volume ricco di emozioni, che scava nel profondo e che tocca corde dell’anima forse sconosciute. Un’evoluzione, un lungo cammino destinato alla verità, dove le crisi sono dietro l’angolo e l’oscurità avvolge tutto, sembra non esserci una via d’uscita.

La fiamma della conoscenza, della scoperta di se stessi può portare alla luce emozioni mai provate e Bossari si è letto dentro cercando di coinvolgere fan e lettori in questo suo mondo.

Bossari ammette di essere fiero e preoccupato: un libro è come un figlio ed esporsi non è mai facile. 

Non resta che attendere il 26 novembre per saperne di più

 

Pulsante per tornare all'inizio