Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ciro Di Marzio è vivo: D’Amore racconta la verità sull’Immortale, ecco il trailer [VIDEO]

Sembrava che per Ciro di Marzio fosse finita, che Genny Savastano avesse messo una pietra sopra all’eterno scontro tra Ciro e Genny, e invece Marco D’Amore ci racconta un’altra storia. La terza stagione di “Gomorra” si chiudeva con quella che sembrava essere la morte di Ciro, ma poi scopriamo proprio dalle parole dell’interprete che in realtà i giochi sono ancora aperti.

Lo spoiler di Marco D’Amore: “L’Immortale non lo uccide nessuno”

Non è annegato, Ciro. Lo sappiamo perché Marco D’Amore ha scelto di rivelare al pubblico e ai fan della Serie che il suo alter ego non può cedere a nulla, nemmeno alla morte. Allora racconta anche che nella pellicola in uscita “L’immortale”, proprio dai primi frame, scopriremo che Di Marzio ha vinto contro il mare di Napoli, ha vinto contro Genny, ha beffato la morte.

Fanpage ha condiviso con gli utenti il trailer ufficiale del film-focus su Ciro l’Immortale: le prime immagini sono dedicate al ritrovamento di Ciro, il mare lo ha consumato ma non lo ha spento. Poi la narrazione alterna momenti tra passato e presente; Ciro bambino, Ciro adulto. 

“Non ho paura di morire, sono già morto”

Il personaggio di Ciro è sempre stato enigmatico; la sua freddezza e lo sguardo intenso danno l’impressione che davvero l’Immortale possa sfidare la morte e vincerla. Non sappiamo come abbia fatto a salvarsi. Ciro era stato spinto in mare, nel Golfo di Napoli, da Genny. Un rapporto, il loro, che sfida le leggi della logica. Distanti, opposti e arrabbiati, Ciro e Genny si sono spinti oltre il limite; Savastano, però, non ha calcolato che non esistono barriere che il coraggio dell’Immortale non possa abbattere.

Il 5 dicembre si avvicina ed è il giorno in cui i fan più accaniti di “Gomorra” scopriranno come sono andate le cose. Marco D’Amore, nel frattempo, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha dichiarato: «Sapevo che sarebbe accaduto, ma non lo potevo rivelare. Questo progetto è premeditato, non c’è niente di casuale. Sapevamo del ritorno di Ciro prima ancora di quel famoso finale che chiudeva la terza stagione di Gomorra. Come non è casuale che la quarta stagione della serie tv sia attraversata dal lutto. Il personaggio torna in scena adesso, ma l’idea parte da lontano».

Il ritorno di Ciro era premeditato; la sua assenza all’interno della Serie sarebbe stata un peso insopportabile, ma si trattava di un espediente quasi necessario. Ecco, allora, che “Gomorra” torna a sorprendere tutti e lo fa in grande stile.

 

Pulsante per tornare all'inizio