Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Pamela Petrarolo? “Vorrei che Ambra Angiolini…” [FOTO]

L’ex ragazza di “Non è la Rai“, Pamela Petrarolo, si è dichiarata una mamma felice ed una cantante realizzata; ha inciso, infatti, numerosi singoli musicali ed è spesso ospite dei salotti televisivi.

Pamela Petrarolo oggi [FOTO]

Negli anni ’90 ha spopolato grazie al programma cult Non è la Rai, oggi è mamma e cantante; a dodici anni di distanza dall’ultimo singolo radiofonico ha pubblicato il brano “Vivere a metà, primo singolo estratto dal suo terzo album, “A metà”, uscito a distanza di ventitré anni dal precedente disco.

Nel 2001 ha sposato l’agente di viaggi Gianluca Pea, dopo tre anni di fidanzamento, ma il matrimonio tra i due sarebbe finito nel 2017. Dal suo ex marito, Pamela ha avuto due figlie, Alice ed Angelica. In un’intervista, la Petrarolo ha raccontato un evento del tutto sconosciuto alle cronache, che riguarda la sua secondogenita:

Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se ne era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno. Oggi la piccola sta bene e viene costantemente monitorata.

Pamela Petrarolo e il paragone con Ambra Angiolini

Ospite della trasmissione di Caterina Balivo, “Vieni da me”, Pamela Petrarolo ha raccontato di come venga quotidianamente paragonata alla sua collega Ambra Angiolini:

“Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei. Il paragone diventa anche pesante, alla lunga. Abbiamo condiviso tanto, io e lei. (…) Io veramente vorrei che lei sapesse che io contro di lei non ho nulla, io la stimo come attrice e la trovo bravissima” ha dichiarato la cantante.

Pulsante per tornare all'inizio