Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Brigitte Nielsen rivela: “Diedi uno schiaffo a Madonna e passai la notte con Sean Penn”

Durante un’intervista per la televisione americana Brigitte Nielsen ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. La modella e attrice infatti, non solo avrebbe confessato di aver dato uno schiaffo a Madonna, ma anche di aver passato la notte con Sean Penn. Ospite della trasmissione americana The Talk, l’attrice e modella danese avrebbe rivelato alcuni episodi scioccanti della sua vita privata, tirando in ballo la pop star di fama mondiale e l’allora marito.

Brigitte Nielsen parla infatti di una lite con Madonna. All’epoca, negli anni Ottanta, la showgirl danese era sposata con l’attore Sylvester Stallone e la pop star americana con Sean Penn. La Nielsen avrebbe rivelato di aver subito un’offesa da parte di Madonna all’interno di un pub. Brigitte non fece passare inosservato l’affronto fattole dalla cantante e rispose dandole uno schiaffo in pieno viso. Ma c’è di più. L’artista danese, naturalizzata in Italia, avrebbe poi aggiunto, che sempre per rispondere al torto subito, qualche tempo dopo passò la notte con l’attore Sean Penn, sposato al tempo con Madonna.  

Il racconto di Brigitte Nielsen che ha spiazzato tutti

E’ la stessa Brigitte Nielsen a confessare di non essersi comportata bene con Madonna, ma non riuscì a sopportare la mancanza di rispetto da parte della cantante. La showgirl danese infatti, prima di avere successo in Italia, intraprese una fiorente carriera nel mondo dello spettacolo, in America e fu lì che conobbe personalità del calibro di Madonna e Sean Penn. A distanza di anni però, la Nielsen ha deciso di rivelare alcuni aneddoti piuttosto scioccanti sui suoi ‘anni americani’.  “Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”. Inizia il racconto così il racconto di Brigitte Nielsen.

La notte con Sean Penn

Ma Brigitte Nielsen non si limita a citare l’episodio ma ne racconta i dettagli e prosegue: “(Lo schiaffo) Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante. Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere, ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo, e mi hanno portata fuori dal club. Ma il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn.“. Tuttavia alla fine del suo racconto dettagliato la Nielsen ci tiene a precisare: “Detto questo non ho avuto molte avventure di una notte. Sono più adatta alle relazioni a lungo termine nonostante quella notte con Sean e il racconto mediatico che si fa di me come donna promiscua”. Ricordando in fine che, ad onor del vero, in quello stesso anno il suo matrimonio con Sylvester Stallone era finito. 

LEGGI ANCHE: Fan in rivolta contro Madonna: uno di loro fa causa alla star

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio