Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez potrebbe ritornare in tv in un inedito ruolo, ecco quale

È tempo di bilanci per Belen Rodriguez che si è raccontata in una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, spaziando tra i vari aspetti della sua vita privata e lavorativa e svelando, inoltre, i suoi progetti futuri.

Belen Rodriguez: “Sto scrivendo una serie inventata da me”

Dopo il successo inarrestabile di “Tu si que vales”, Belen Rodriguez potrebbe ritornare in tv con una serie tutta sua. Intervista da “Tv Sorrisi e Canzoni” la bella argentina ha svelato che presto potremmo vederla negli inediti panni di sceneggiatrice: Di tutto quello che faccio per lo spettacolo presentare è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare e scrivere. Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta la proporrò a una tv”.

Nel corso dell’intervista Belen ha anche affrontato l’argomento realtà virtuale, spiegando il motivo per cui ha abbandonato il social Facebook: “Preferisco gli amici in carne ossa a quelli virtuali. Facebook l’ho abbandonato perché è pieno di hater che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità”, ha affermato la showgirl”.

Belen Rodriguez: “Non sono una mamma severa”

Su Instagram Belen è solita condividere con i follower le sue ricette; una passione, quella per la cucina che le è stata trasmessa dalla nonna Clara, che le ha insegnato a fare la pasta a mano: “So fare le lasagne, il pesto, il ragù e quando non so fare una cosa, mi guardo un tutorial su Internet. Il piatto che mi riesce meglio sono gli spaghetti al pomodoro. Il vero chef si vede dai piatti semplici!”.

E sulla professione più difficile, quella di mamma, Belen si promuove a pieni voti:Mi piace e ho sempre fatto tutto. Non sono severa e cerco di essere una mamma amica. Mi dispiace solo che a volte sono lontana per lavoro, ma con Stefano cerchiamo di fare i turni”.

 

Pulsante per tornare all'inizio