Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi? “Potrei ripartecipare, ma solo se…”

Belen Rodriguez all’”Isola dei Famosi”? Non è da escludere. La showgirl, intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, è tornata a parlare della sua esperienza al reality show. Era il 2008, infatti, quando la dolce metà di Stefano De Martino prese parte al celebre programma, partecipandovi come concorrente. A vincere quell’edizione – la sesta, allora presentata da Simona Ventura assieme a Filippo Magnini – fu Vladimir Luxuria. Belen si classificò seconda, seguita da Carlo Capponi, uno dei personaggi non famosi. Un’esperienza che l’ha non solo segnata, ma che rappresenta anche il punto di partenza della carriera della showgirl.

L’esperienza all’Isola dei Famosi

Fu infatti proprio grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi che Belen Rodriguez venne lanciata nel mondo dello spettacolo, guadagnando giorno dopo giorno i consensi del pubblico fino a raggiungere gli inarrivabili livelli di fama di cui gode oggi. «L’Isola dei Famosi mi sono ferita e ho perso non so quanti chili, ma sono arrivata fino in fondo», ha dichiarato la showgirl. L’intervistatore, poi, si è lanciato in una domanda scomoda, chiedendo alla donna se fosse disposta a partecipare nuovamente al reality show nelle vesti di naufraga.

L’unica condizione posta da Belen Rodriguez

Una domanda a cui Belen Rodriguez ha risposto affermativamente, dettando però delle condizioni per un suo ritorno come naufraga all’Isola dei famosi. «Potrei ripartecipare – ha dichiarato la showgirl – ma dovrebbero venire con me gli altri protagonisti di Tú sí que vales, da Sabrina Ferilli a Gerry Scotti, ma tanto so che Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco», ha risposto ironica. Che nel breve tempo Belen decida di sbarcare in Honduras è quindi cosa difficile, ma chissà che in futuro non riusciremo a vederla nuovamente prendere parte al reality show. Nel frattempo, quest’anno, ci consoleremo con altre presenze interessanti: da Kikò Nalli a Sossio Aruta, passando per Rosario Miraggio. Almeno stando alle indiscrezioni.

Pulsante per tornare all'inizio