Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Jolie, la svolta: “Devo restare dove vive Brad Pitt”

La sua foto senza veli è diventata subito virale: Angelina Jolie, 44 anni, ha appena posato nuda per il prossimo numero di Harper’s Bazaar. Ma neanche questo è bastato a distogliere l’attenzione dalla questione che da anni appassiona tanto i fan quanto la stampa: la fine del suo matrimonio con Brad Pitt. I postumi, più che altro, di una storia che sembra non trovare pace neanche dopo essersi conclusa.

Eppure in quest’ultimo periodo Angelina è tornata a parlare di Brad Pitt utilizzando toni insolitamente distesi e diplomatici. Al centro di quel che resta del loro legame, ancora una volta, ci sono i figli. 

Mentre Pitt soffre per l’allontanamento del figlio Maddox, che da tempo si rifiuta di avere rapporti con lui, Angelina sembra fare quanto in suo potere per distendere i rapporti familiari anche tra i suoi figli e il loro padre. “È stata una perdita tremenda” ha confessato recentemente l’attore, ricevendo da parte del figlio un vago “Non lo so” in risposta a chi gli ha domandato se avrebbe voluto rivedere suo padre.

Dopo le incomprensioni apparentemente insanabili, a seguito dell’epocale separazione nel 2015, Brad e Angelina ora sembrano aver trovato un equilibrio. Difficile, zoppicante, delicatissimo. Ma fondato sulla necessità di riportare un po’ di sereno in una famiglia provata dalla separazione. Così Angelina è arrivata a dichiarare: “Voglio che i miei figli crescano nel mondo. Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena avranno 18 anni. Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere”.

 

Pulsante per tornare all'inizio