Ambra Angiolini: “T’appartengo” compie 25 anni e lei lancia una sfida

Ambra Angiolini ha ricordato ai nostalgici ex adolescenti degli anni ’90, il suo unico e grande debutto discografico con l’album “T’appartengo”. Ha festeggiato così, l’attrice, che nel novembre del 1994, quindi esattamente 25 anni fa, si è cimentata come cantante ottenendo un grande successo.

Ambra, che era al timone dell’ultima edizione del programma “Non è la Rai”, con il singolo “T’appartengo” ha dato il nome al’omonimo disco. Successivamente la canzone diventò il tormentone più trasmesso su ogni stazione radio di allora, tant’è che diventò un vero cult. Il disco è stato senza ombra di dubbio un’esperienza discografica importante per Ambra Angiolini, che allora era una giovane adolescente. Oggi ancora se ne parla e ci si ricorda di quella che è stata a tutti gli effetti una hit intramontabile; basta sentir semplicemente l’intro della canzone “t’appartengo” ed ecco che in tanti, immediatamente, riescono a intonarla.

La sfida social [VIDEO]

Il successo degli anni ’90 ha compiuto ben 25 anni e Ambra Angiolini non poteva non condividere questo anniversario senza pubblicare il “memorie” sul suo social Instagram. Spente le venticinque candeline l’attrice ironicamente ha dato il via ad una curiosa sfida:

“Può questa foto superare i like dell’uovo sodo?”

Il suo spirito così autoironico, un lato caratteriale della showgirl amato e riconosciuto da tutti i suoi fan, ha fatto capolino nella didascalia su Instagram, ricordando l’anniversario che ha toccato un quarto di secolo. In tanti hanno manifestato il clamore del ricordo con un pizzico di nostalgia, anche alcuni personaggi noti si sono sentiti coinvolti emotivamente. Ecco il post pubblicato da Ambra Angiolini che, in poco tempo ha invaso il web:

 

 

Loading...