Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessandro Greco e la moglie casti per 5 anni: “Ho scelto Gesù”. Ecco il motivo

Alessandro Greco è stato ospite del programma “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele e si è lasciato andare a delle dichiarazioni intime sulla sua vita di coppia. Il presentatore ha raccontato lati decisamente inediti e delicati del suo privato.

Le dichiarazioni di Alessandro Greco

L’ex conduttore di Furore ha confessato di aver praticato la castità per quasi 5 anni. Una scelta che lui e la moglie Beatrice Bocci si sono ritrovati a condividere a seguito di un pellegrinaggio a Medjugorje: “Sono accadute determinate cose e quando ci siamo ritrovati nella nostra camera in albergo abbiamo scelto di mettere Gesù al centro della nostra vita nei sacramenti e nella messa”, ha detto con tono emozionato il 47enne, ripercorrendo le tappe del suo percorso spirituale. I coniugi hanno anche scritto un libro dal titolo “Ho scelto Gesù, un’infinita storia d’amore”, che vuol essere proprio una testimonianza della loro fede.

Alessandro Greco e Beatrice Bocci: un grande amore

Quello tra Alessandro Greco e l’ex modella Beatrice Bocci è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti più di 10 anni fa durante la trasmissione Rai “Furore” e da allora non si sono mai più lasciati. Un amore così grande che li ha condotti sino all’altare. In una recente intervista, a proposito del suo incontro con il marito la Bocci ha dichiarato: “Percepivo che era una persona dell’ambiente ma fuori dall’ambiente dello spettacolo. In Alessandro ho avvertito subito che c’era qualcosa che ci legava; in lui c’era qualcosa di pulito e di semplice che mi somigliava”.

La coppia, che è una delle più longeve del mondo dello spettacolo, ha anche due figli, Alessandra, figlia adottiva del conduttore nata da una precedente relazione della moglie, e Lorenzo. I due coniugi non sono mai stati oggetto di scandali o gossip e con forza hanno sempre tentato di preservare il loro amore dalle insidie esterne.

https://www.instagram.com/p/B24jYUfhrzn/

Pulsante per tornare all'inizio