Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La storia di Andy e Sarah diventa virale: adottano tre gemelli e poi scoprono che in realtà…

Andy e Sarah, residenti a Tulsa, la seconda città più grande dell’Oklahoma, hanno affrontato numerose avversità negli ultimi anni per cercare di coronare il proprio sogno: avere un bambino. I due giovani infatti avevano deciso di metter su famiglia, ma purtroppo inizialmente le cose non sono andate come sperato, fino ad una scoperta sensazionale che ha cambiato per sempre la loro vita. 

Risultati immagini per sara e andy justice

Una storia incredibile

La coppia, innamoratissima, ha deciso dopo qualche anno idilliaco di convivenza di avere un bambino, e certamente non si aspettavano che la storia della loro famiglia passasse alla storia. Sarah e Andy hanno provato a concepire un figlio naturalmente, ma purtroppo i tentativi non hanno riscontrato successo e quindi hanno deciso di consultare vari specialisti del settore per cercare di trovare una soluzione. Dopo aver escluso la fecondazione in vitro per i costi elevati e lo stress che avrebbe comportato, i due hanno deciso di percorrere l’ultima strada possibile: l’adozione

Tuttavia le mamme che li avevano prescelti come possibili genitori hanno abbandonato all’ultimo l’idea di dare in adozione i propri figli scegliendo di tenerli. Tutte queste vicende hanno distrutto emotivamente i due giovani coniugi, ma la coppia non si è mai arresa e ha continuato a cercare delle mamme pronte per l’adozione. 

Una notizia bellissima 

Quando finalmente Andy e Sarah hanno trovato una mamma disponibile, li aspettava anche una bellissima sorpresa che ha cambiato per sempre la propria vita. La giovane mamma, disposta a dare in adozione suo figlio, si è recata ad una normale visita di controllo e lì le hanno dato una notizia sconvolgente: non aspettava un solo bambino, ma ben tre gemelli. Sarah e Andy hanno accolto la novità con gioia, nonostante non fossero pronti ad accogliere in casa tre bambini. Si sono rimboccati le maniche e hanno comprato tutto il necessario, orgogliosi di poter essere finalmente genitori

Le novità tuttavia non erano finite qui: Sarah ha iniziato a sentirsi poco bene e si è recata immediatamente dal medico per essere sicura di poter accogliere i suoi bambini nel pieno delle sue forze. La giovane donna era incinta. La notizia ha sconvolto sia lei che il marito, anche perché anche non c’era solo un bambino ad ‘aspettarli’, ma ben due gemelli. Ora la famiglia viene felice a Tulsa e la loro storia è diventata un caso mediatico dopo essere stata raccontata proprio dal quotidiano della loro città. 

 

Pulsante per tornare all'inizio