Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Secondo aborto per Hilaria Baldwin, era al quarto mese: il doloroso annuncio

“Siamo molto tristi di dover condividere la notizia che oggi abbiamo saputo di aver perso la nostra bambina di 4 mesi”, è con questo triste messaggio affidato ad Instagram che Hilaria Baldwin, moglie di Alec, ad un mese dall’annuncio ufficiale della gravidanza ha comunicato ai suoi follower di aver perso per la seconda volta la creaturina che portava in grambo: “Sappiate che anche se non stiamo bene adesso, andrà meglio. Siamo così fortunati ad avere i nostri 4 bambini, tutti sani, e questo non lo perderemo mai di vista…”

Il dolore di Hilaria Baldwin

Per Hilaria si tratta del secondo aborto in 1 anno, ad aprile ha infatti perso un altro bambino. La notizia per lei è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha travolto ogni cosa:

“L’ho detto a Carmen e così lo abbiamo comunicato ad Alec. Credo sia un buon modo di condividerlo anche con voi. Le ho detto che questo bambino non arriverà ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono devastata. Non mi aspettavo certo una notizia del genere quando oggi sono andata a fare l’ecografia. Non so cos’altro dire e non ho più nulla da aggiungere. So solamente che sono ancora sotto shock“.

La coppia, che ha già quattro figli (Carmen Gabriela, 6 anni, Rafael Thomas, 4 anni, Leonardo Ángel Charles, 3, e Romeo Alejandro David, di 17 mesi) ha rivolto un invito ai paparazzi e ai media: quello di rispettare il momento di dolore: “È tutto quello che chiediamo”, ha proseguito.

L’annuncio della gravidanza

Hilaria Thomas è la moglie di Alec Baldwin. È una rinomata insegnante di yoga ed è entrata nella vita dell’attore nel 2014, dopo la fine della storia d’amore con Kim Basinger. A settembre la 34enne aveva condiviso la sua gioia con un toccante messaggio: 

Vogliamo condividere questa notizia perché siamo contenti e non vogliamo nascondere la gravidanza. Questi primi mesi sono difficili a causa della stanchezza e della nausea… non voglio fingere di stare bene. La mia unica richiesta è che i media non mandino dei paparazzi a seguirmi oppure acquistino foto di paparazzi indipendenti, incoraggiandoli ad agire. Voglio restare in pace in questo periodo molto precoce della gravidanza, essere inseguita dalle telecamere non rientra tra le prescrizioni del mio medico”. 

https://www.instagram.com/p/B2jwlYsH_6d/?utm_source=ig_embed

Pulsante per tornare all'inizio