Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ricordate Luca Pitteri? L’ex professore di “Amici” oggi è sposato con un’ex allieva [VIDEO]

Uno dei volti storici del programma televisivo di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi è stato quello di Luca Pitteri. L’ex professore del talent show è stato uno dei primi insegnanti a consacrare il programma come uno dei talent più importanti del palinsesto Mediaset. Ha seguito gli allievi di “Amici” nel canto e nell’interpretazione per ben sei anni, fino all’edizione del 2007.

I suoi studi si sono articolati fra la musica da camera, composizione, direzione di canto e d’orchestra. L’eccellente preparazione del professor Pitteri ha dato valore alle sue numerose collaborazioni televisive. Quindi non solo il talent “Amici” ma nel suo curriculum artistico troviamo anche “The winner is”, due edizioni di “Io Canto” e “Ti lascio una canzone”.

Il volto di Luca Pitteri nel tempo si è nascosto sempre di più, celandosi dietro le quinte dei programmi tv e fra le sale di prova. Ma c’è anche chi ricorda una storia d’amore che è esplosa proprio grazie al talent show “Amici” e che riguarda proprio lui.

Ecco chi è l’ex allieva di amici che ha rapito il cuore di Pitteri tanti anni fa: scopriamo insieme qualche altra curiosa informazione sul volto storico del talent di Canale 5.

Ha trovato l’amore fra i banchi di scuola

Se molti ricordano Monica Hill al fianco dell’ex professore di “Amici”, non si sbagliano. Entrambi hanno vissuto la loro storia d’amore nata dopo la conclusione della prima edizione del talent, all’epoca chiamato “Saranno Famosi”. La relazione si è conclusa nel modo più naturale possibile senza nessun evidente trauma, ma in seguito è stata un’altra ex concorrente di “Amici” a far breccia nel cuore del vocal coach. Lei è Brigida Cacciatore, concorrente della quinta edizione nella categoria cantanti.

Con lei Luca ha consolidato la sua vita privata con un matrimonio ed un figlio di nome Gioele. Insieme ripercorrono gli inizi professionali, i grandi successi nel mondo della musica e continuano a condividere l’amore per l’arte ancora oggi. Ecco una foto di qualche anno fa insieme ad artisti di fama internazionale:

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio