Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Barale e Raz Degan: ecco com’è davvero finita tra loro

Una bellissima storia d’amore, rimasta nel cuore di tutti quelli che hanno visto Paola Barale e Raz Degan tenersi per mano. Ecco i motivi della straziante separazione.

C’eravamo tanto amati…

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan è stata intensa e appassionata. I due si sono conosciuti nel 2002, a seguito della separazione della showgirl da Gianni Sperti e il loro legame è durato ben 14 anni. Bellissimi, famosi e innamoratissimi hanno vissuto una favola in piena regola. Peccato però che il destino abbia riservato loro un triste e duro epilogo.

I due si sono lasciati per volere del modello. Una rottura inaspettata e improvvisa che ha molto segnato l’ex conduttrice di Buona Domenica. Paola aveva investito molto in quel rapporto, sperava che potesse durare per sempre: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano. Raz mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui“, ha dichiarato recentemente. Nonostante un addio doloroso e probabilmente non condiviso dalla bionda ballerina, sono rimasti in buoni rapporti e oggi li lega una forte amicizia.

Single e felice, Paola vive una nuova giovinezza

Durante un’intervista con Paola Perego di qualche tempo fa, Barale ha ammesso di aver vissuto l’amore, si sapere che cosa significa vivere per un’altra persona, ma a quanto pare oggi non ne ha bisogno. Spesso le è stato chiesto se sente la mancanza di un figlio, ma lei, in quell’occasione, è stata categorica: “Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera“.

Pulsante per tornare all'inizio