Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Maria De Filippi la regina della tv italiana: ieri e oggi [FOTO]

Oggi Maria De Filippi è la regina incontrastata della tv italiana. Le sue trasmissioni televisive sono ritornate alla loro regolare messa in onda a partire da settembre, Maria è sul piccolo schermo con “Uomini e Donne“. Subito dopo, ha dato il via ad “Amici Celebrities“, che dopo qualche settimana ha passato alla collega Michelle Hunziker

Intanto è già cominciata la messa in onda di “Tu si Que Vales“, insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. Si dovrà attendere ancora gennaio 2020, invece, per le nuove puntate di “C’è Posta per Te“, che prevedono per il nuovo anno ospiti straordinari. Ma per la bionda conduttrice non è sempre stato così. 

Gli esordi

Recentemente un suo scatto da giovane è diventato virale sul web. La presentatrice conosce il suo futuro marito nel 1989 ad un convegno, poco dopo Maurizio le offre di lavorare per la Simco che è una società d’immagine e comunicazione. L’esordio della Maria nazionale avverrà qualche anno dopo, il 26 settembre 1992, quando condurrà la versione serale di “Amici“, format molto diverso dall’attuale. Maria subentrerà a Lella Costa. Intanto il conduttore la convince a trasferirsi a Roma, dove il rapporto si trasforma da lavorativo in amoroso.

Tra i più grandi successi di Maria c’è “Uomini e donne” di cui assume la conduzione nel 1996, all’inizio si affrontava i problemi tra marito e moglie e solo dopo sono stati introdotti i tronisti come li vediamo oggi. Altro grande successo avviene nel gennaio 2000 con la conduzione di “c’è posta per te”, mentre l’anno successivo ha la brillante idea di sfornare il reality “Amici“, programma fortunata che ha lanciato moltissimi giovani pieni di talento come Marco Carta o Stefano De Martino.

Che fisico!

Nel corso degli anni Maria ha detto addio agli abiti sottoveste, ai capelli lunghi e biondo giallo, ha anche cambiato la forma delle sopracciglia e anche il modo di truccare le labbra, come si può vedere nella fotografia. 

 

La “Repubblica” l’ha definita una “selfmade woman” perché non si avvale di nessun grande stilista per costruire il suo look. Maria, infatti è arrivata a 56 anni senza bisogno di un look costruito e stravagante. Per andare in scena ama molto i tubini eleganti, ma non disdegna jeans e felpe, incontrando l’apprezzamento del pubblico femminile e maschile. Maria non invecchia, migliora sempre. A giudicare dalla foto paparazzata questa estate, dove esibisce un fisico statuario.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio